max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #21 nowhere to run ha scritto: A me non mi avete fatto entrare, adesso non mi interessa più. Clicca per allargare... fai domanda a bluck.. è lui il burattinaio
nowhere to run ha scritto: A me non mi avete fatto entrare, adesso non mi interessa più. Clicca per allargare... fai domanda a bluck.. è lui il burattinaio
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #22 max54 ha scritto: ciarlatano Clicca per allargare... Bambinp no?! E l'orto?
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #23 max54 ha scritto: fai domanda a bluck.. è lui il burattinaio Clicca per allargare... Non me lo offri più il caffè a Bologna? Boccalone
max54 ha scritto: fai domanda a bluck.. è lui il burattinaio Clicca per allargare... Non me lo offri più il caffè a Bologna? Boccalone
max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #24 bluck ha scritto: Non me lo offri più il caffè a Bologna? Boccalone Clicca per allargare... esen.. l'hai bevuta che ti offrivo il caffe'.. figuriamoci se incontro uno sfigato da forum passi lunghi e ben distesi..
bluck ha scritto: Non me lo offri più il caffè a Bologna? Boccalone Clicca per allargare... esen.. l'hai bevuta che ti offrivo il caffe'.. figuriamoci se incontro uno sfigato da forum passi lunghi e ben distesi..
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #25 max54 ha scritto: esen.. l'hai bevuta che ti offrivo il caffe'.. figuriamoci se incontro uno sfigato da forum passi lunghi e ben distesi.. Clicca per allargare... E venivi col completone delle nozze? Quello da perfetto terùn?
max54 ha scritto: esen.. l'hai bevuta che ti offrivo il caffe'.. figuriamoci se incontro uno sfigato da forum passi lunghi e ben distesi.. Clicca per allargare... E venivi col completone delle nozze? Quello da perfetto terùn?
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2022 #26 unghia del mignolo d'ordinanza, pettine unto nel taschino.....un tacco 10.....altro?
max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #27 bluck ha scritto: E venivi col completone delle nozze? Quello da perfetto terùn? Clicca per allargare... mettilo quando vai a trovare i tuoi parenti terroni
bluck ha scritto: E venivi col completone delle nozze? Quello da perfetto terùn? Clicca per allargare... mettilo quando vai a trovare i tuoi parenti terroni
max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #28 rikirix ha scritto: unghia del mignolo d'ordinanza, pettine unto nel taschino.....un tacco 10.....altro? Clicca per allargare... dai su.. che ne sai altre..bravo..
rikirix ha scritto: unghia del mignolo d'ordinanza, pettine unto nel taschino.....un tacco 10.....altro? Clicca per allargare... dai su.. che ne sai altre..bravo..
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2022 #29 occhialozzo da supercafone.....stuzzicadenti tra le labbra...
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #30 max54 ha scritto: mettilo quando vai a trovare i tuoi parenti terroni Clicca per allargare... Si, da Noci. a te i lucci fanno sega.
max54 ha scritto: mettilo quando vai a trovare i tuoi parenti terroni Clicca per allargare... Si, da Noci. a te i lucci fanno sega.