Candlestick, gives money?

capamunt ha scritto:
Ciao tutti,

Mano traduce por favor lo que voy a decir para el Sr. Fiboo. .

Yo sólo he intentado encontrar alguien en este foro interesado en el tema de los candlesticks.

Para ello he trabajado sobre el MIB30 para que les resultara a Vdes. más interesante.

Me gustaría muchísimo poder hablar y escribir correctamente italiano, pero a mis casi 62 años ya lo veo difícil. Igualmente me gustaría hablar bien y escribir varios idiomas más.

Y entre estos idiomas que me gustaría saber escribir bien está el mío propio materno, el catalán. Y no lo sé escribir bien porque cuando era niño estaba prohibido enseñarlo y hasta hablarlo en mi propio pais gracias a la dictadura.

Y no soy un analfabeto sino que soy doctor en Ciencias.

Y como veo que esto de los Candlesticks no interesa a nadie me voy con esta música a otra parte.

Salut
1° NO QUIERO TRADUCIRLO PORQUE YA ESTA BASTANTE CLAROno non voglio tradurlo perche é già sufficentemente chiaro
QUE NO INTERESA A NADIE ESO ES MENTIRA non é vero che non interessa a nessuno

Buon dì,
non ho mai scritto sù questo forum, tuttavia ora non posso esentarmi dal farlo.
Trovo poco intelligente muovere critiche a una persona perchè non scrive usando un italiano corretto, essendo spagnolo.
Sono un appassionato di borsa e seguo moltissimo le candele e la loro probabile interpretazione.
Leggo volentieri Capamunt e il fatto che scriva in maniera a volte poco chiara mi sprona a capirne la giusta interpretazione e il significato che spesso a noi sfugge attribuendo significati diversi a parole simili.
Per quanto mi riguarda spero che Capamunt continui a postare le sue idee, idee che sarò ben lieto di leggere e anche di tradurre.
Scusate lo sfogo.

Ciao tutti,

At the same time Evening Star weekly and Fibo on daily chart.

Pay attention

Salut

111799355950603dji01.gif

111799359350603dji02.gif

111799361550603dji03.gif

Grazie Capamunt mi dispiace, ma cosa ci vuoi fare, il mondo è grande e ci deve essere posto per tutti.

A mio parere non si sale, quindi io resto fuori.
Al primo supporto o resistenza che rompe ci provo.
Se fossi dentro da tempo starei pronto ad uscire a rottura del supporto.
Se invece ho cannato .............pazienza, la borsa è aperta tutti i giorni.

Ciao,

At the same time the DAX has made 3 impulses and a Bearish Engulfing appears. And the moving average are far away, with a atration power.

Salut

111804954250603dax01.gif

MIB30

Hi,

And MIB30 i?m waiting if quote> 32920 or < 31596 or a new candlestick pattern.

All points are candlestick bullish(low points) and bearish(high points) patterns.

Salut

112040682550701mib01.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto