Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per essere sinceri manco a me. li mangiai su una baita al passo del Tonale.. uno schifo
la meta' la prima volta li ha fatti con pane grattugiato fine.. questa volta con pane pugliese
sbriciolato.. sono venuti ottimi..
ne ho mangiati 4..
i canederli una volta erano piatti poveri, avanzi di pane raffermo con speck e altro, non si buttava via nulla
oggi li paghi una follia nelle baite
per essere sinceri manco a me. li mangiai su una baita al passo del Tonale.. uno schifo
la meta' la prima volta li ha fatti con pane grattugiato fine.. questa volta con pane pugliese
sbriciolato.. sono venuti ottimi..
ne ho mangiati 4..
i canederli una volta erano piatti poveri, avanzi di pane raffermo con speck e altro, non si buttava via nulla
oggi li paghi una follia nelle baite
hai letto chi l'ha preparato??.. io mangio di tutto.. se erano cattivi, li lasciavo nel piatto.
ma erano ottimi questa volta (per essere sincero li ho mangiati anche l'altra volta.. mica potevo dire che erano meno buoni )