Cantastorie o guru ??? (1 Viewer)

Ciao a tutti sono una trader... scorrendo tra i blog di finanza ho trovato questo blog www.direttatrading.blogspot.it ,io di natura sono molto diffidente: qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad effettuare qlc calcolo per valutare la veridicità di quanto dichiara???Secondo voi è il classico venditore di fumo ? dai primi conteggi che ho fatto sembrano reali ma ho dei dubbi !!!!:mumble::mumble::eek:
 
Ciao a tutti sono una trader... scorrendo tra i blog di finanza ho trovato questo blog www.direttatrading.blogspot.it ,io di natura sono molto diffidente: qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad effettuare qlc calcolo per valutare la veridicità di quanto dichiara???Secondo voi è il classico venditore di fumo ? dai primi conteggi che ho fatto sembrano reali ma ho dei dubbi !!!!:mumble::mumble::eek:

Secondo me qualche "cantastorie" c'è di sicuro... :prr::D:D:D

P.S.
Ovviamente sono giunto alla conclusione senza neppure visitare il sito... ;)
 
Cantastorie? Io credo di piu' nei vagabondi

Francamente nn avendo tanto tempo da dedicare al trading volevo capire se questi conti erano veritieri... il blog nn fa pubblicità e nn vende niente nè tantomeno io....d'altronde i forum cosa esistono a fare, sono solo per chi ha capito tutto???:help:
 
In termini tecnici si chiamerebbe "pubblicità subliminale"... :-o

...anche se di "subliminale" a dire il vero in questo caso c'è davvero poco! :lol:

uno che dichiara una percentuale di portafoglio del 62,73 in 4 mesi voi nn cerchereste di capire se è un dato veritiero o meno?
.... se voi fate di meglio perchè nn postate le vs operazioni, io le seguirei ad esempio. La cosa più logica da fare nn è quella di verificare la correttezza dei dati di questo fantomatico signore???
I forum a che servono ????
 

Users who are viewing this thread

Alto