sine Banned 5 Febbraio 2014 #11 iulius ha scritto: Buona giornata Hai per caso gli storici di questo titolo? Clicca per allargare... per storici che intendi? un grafico da quando è nato ad oggi? in tal caso è questo il suo grafico storico : Ultima modifica: 5 Febbraio 2014
iulius ha scritto: Buona giornata Hai per caso gli storici di questo titolo? Clicca per allargare... per storici che intendi? un grafico da quando è nato ad oggi? in tal caso è questo il suo grafico storico :
iulius Forumer storico 5 Febbraio 2014 #12 sine ha scritto: per storici che intendi? un grafico da quando è nato ad oggi? in tal caso è questo il suo grafico storico : Clicca per allargare... Non il grafico, i dati storici, anche solo eod.
sine ha scritto: per storici che intendi? un grafico da quando è nato ad oggi? in tal caso è questo il suo grafico storico : Clicca per allargare... Non il grafico, i dati storici, anche solo eod.
sine Banned 5 Febbraio 2014 #13 iulius ha scritto: Non il grafico, i dati storici, anche solo eod. Clicca per allargare... prova a vedere se li trovi quì : Cape Live - Borsa Italiana
iulius ha scritto: Non il grafico, i dati storici, anche solo eod. Clicca per allargare... prova a vedere se li trovi quì : Cape Live - Borsa Italiana
Caront€ Succube a prescindere! 7 Febbraio 2014 #14 iulius ha scritto: Non il grafico, i dati storici, anche solo eod. Clicca per allargare... ed io che ci sto a fare... Allegati cap.xls cap.xls 148,8 KB · Visite: 182
iulius ha scritto: Non il grafico, i dati storici, anche solo eod. Clicca per allargare... ed io che ci sto a fare...
iulius Forumer storico 7 Febbraio 2014 #15 Caront€ ha scritto: ed io che ci sto a fare... Clicca per allargare...
iulius Forumer storico 7 Febbraio 2014 #16 CL - 7 febbraio 2014 Positivo. Ora dovrebbe scendere per qualche giorno e poi di nuovo su. Allegati CL-Orb-7-02-14.jpg 298,5 KB · Visite: 230 CL-Intermedio-7-02-14.jpg 156,4 KB · Visite: 220