Garnier
Forumer attivo
Mi sono s-loggato, e l'ultimo post che vedevo era "vecchio".
Da loggato, vedo i post in tempo reale.
E' normale direi, da abbonato vedi le dirette, altrimenti ti ciucci le differite
Mi sono s-loggato, e l'ultimo post che vedevo era "vecchio".
Da loggato, vedo i post in tempo reale.
Il fatto che gli uomini vivano di meno conferma il fatto che le donne sono delle scassacaz?Accusare qualcuno di uso di Confirmation Bias e Anectodal Evidence è una delle attività che preferisco.
Per il rispetto che porto alla Statistica, immagino che i ricercatori abbiano osservato la speranza di vita delle donne sposate, delle donne single, degli uomini sposati e degli uomini single, fattori pregressi di rischio, nonché altre variabili (differenza di età al matrimonio, numero di figli, zona geografica ecc.), prima di ipotizzare la correlazione tra speranza di vita e un qualsivoglia fattore.
Il fatto che gli uomini vivano di meno conferma il fatto che le donne sono delle scassacaz?
Sapeste quante volte ho pensato "sopporto tutto questo finché i bambini sono piccoli ma poi.. Vaffanculo tutti e me ne vado nella mia casa di campagna a farmi i cazzi miei senza nessuno che mi rompe le balle se sbaglio asciugamano con cui pulirmi il culo"
Nella foto la mia casa di campagna in cui prima o poi andrò a vivere cacciando le pantegane che la abitano ora
Vedi l'allegato 754278
pero' un po' ha ragione: io non mi asciugherei la faccia dove tu ti sei pulito il culosenza nessuno che mi rompe le balle se sbaglio asciugamano con cui pulirmi il culo
Comunque se uno si pulisce il sedere con un asciugamano è un po' sporcaccionepero' un po' ha ragione: io non mi asciugherei la faccia dove tu ti sei pulito il culo
Io non uso neanche l'asciugamano per asciugarmi, uso direttamente la carta igienica.Comunque se uno si pulisce il sedere con un asciugamano è un po' sporcaccione
Prima la carta, poi acqua e sapone fino a completa pulizia.
Poi ci si asciuga
E che cavolo