Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CAPO PATTUGLIA CHIAMA SQUADRA bQQQ...QUI E'IL COLONNELLO TRAUPMAN!
Veramente io son venuto a salutà Gandalf che mi è sempre stato simpatico perchè è amico di strabby che era il mio amico bello!!!!!
Poi mi ero rotto il c.azzo di voi musoni e lui almeno gli piace scherzare!!!
Tu devi starmi vicino che io ti insegno.
Per la puttana...oggi ho preso hera, eni ottimo.....mpoi me sò incremmentato e paggine gialle perlamignoooootttttttaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Stò un poco incazzato!!!!!
Tu devi starmi vicino che io ti insegno.
Per la puttana...oggi ho preso hera, eni ottimo.....mpoi me sò incremmentato e paggine gialle perlamignoooootttttttaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Stò un poco incazzato!!!!!
Io non capisco perchè seat me fotte sempre....poi quanno penso che scenne...quella me spara un + 10 ner k.iulo....io co quella nun ce capisco gnente!!!!!!!
però ragazzi, andateci piano con la gnocca
qui c'è gente anziana che non fa attività fisica e ha le coronarie deboli e a rischio
ogni tanto mettete pure una brutta e coperta
Scusa Argema di questo 3d da mufloni,non volevo mettere nei casini il sito e tantomeno farlo con questi bufali al seguito...grazie del tuo benvenuto,se non altro,tu la faccia ce l'hai sempre messa!!Grazie e cerca di aver pazienza!
Scusa Argema di questo 3d da mufloni,non volevo mettere nei casini il sito e tantomeno farlo con questi bufali al seguito...grazie del tuo benvenuto,se non altro,tu la faccia ce l'hai sempre messa!!Grazie e cerca di aver pazienza!