nagual mondo patafisico 11 Maggio 2010 #173 Buonasera, sono all in short (fa figo) e mi sento una strizza bestiale.
nagual mondo patafisico 11 Maggio 2010 #174 Tutta colpa della BB bassa, sperando che sia una BB .... bona.
nagual mondo patafisico 11 Maggio 2010 #175 Lo zero sul momentum del tf ad un minuto ha retto al primo assalto.
franz-josef Forumer storico 11 Maggio 2010 #176 nagual ha scritto: Buonasera, sono all in short (fa figo) e mi sento una strizza bestiale. Clicca per allargare... questa candela sull'orario ti tranqulizza di sicuro...
nagual ha scritto: Buonasera, sono all in short (fa figo) e mi sento una strizza bestiale. Clicca per allargare... questa candela sull'orario ti tranqulizza di sicuro...
nagual mondo patafisico 11 Maggio 2010 #178 franz-josef ha scritto: questa candela sull'orario ti tranqulizza di sicuro... Clicca per allargare... Le medie sono distanti, la strada è lunga. Ora è la 377 che tiene.
franz-josef ha scritto: questa candela sull'orario ti tranqulizza di sicuro... Clicca per allargare... Le medie sono distanti, la strada è lunga. Ora è la 377 che tiene.