Caporetto o linea del Piave? (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Infatti ho notato che lavori molto con i fasci ;)
Mi piace inoltre (anche se non ho ben capito perchè) il fatto che spesso metti l'origine dei fasci in corrispondenza di alcune candele particolari
Io sono ancora ai primordi, resistenze statiche dinamiche, qualche MM classica e qualche indicatore...
Devo dire però che sugli indici non sono molto ferrato :( anche perchè in genere seguo in particolare gas e crudo e devo dire che con le dinamiche giocando anche sulla rimappatura dei grafici (con e senza il roll) saltano fuori delle linee che tempo dopo fermano o rilanciano il prezzo al millesimo... sopratutto sul gas...
 

nagual

mondo patafisico
Infatti ho notato che lavori molto con i fasci ;)
Mi piace inoltre (anche se non ho ben capito perchè) il fatto che spesso metti l'origine dei fasci in corrispondenza di alcune candele particolari
Io sono ancora ai primordi, resistenze statiche dinamiche, qualche MM classica e qualche indicatore...
Devo dire però che sugli indici non sono molto ferrato :( anche perchè in genere seguo in particolare gas e crudo e devo dire che con le dinamiche giocando anche sulla rimappatura dei grafici (con e senza il roll) saltano fuori delle linee che tempo dopo fermano o rilanciano il prezzo al millesimo... sopratutto sul gas...


Se ti va puoi dare un'occhiata qui per capire come lavoro. Spero che ci siano ancora i grafici, mi pare di ricordare che li avevo cancellati in un impeto di rabbia verso chi è pagato per provocare nei forum.

http://www.investireoggi.it/forum/l...-vt31116.html?highlight=equilibrio+potenziale
 

Moma

Nipote di Massam
Altroche se mi va!!! :) grazie Nagual :)
Mi piace come lavori perchè è un metodo semplice ma efficace ;)
 

equilibrio

Forumer storico

Moma

Nipote di Massam
Mi sono salvato il link nei segnalibri Nagual ;) lo voglio leggere più e più vole a distanza di qualche giorno così metabolizzo bene i concetti base... il prossimo passo è quello di provarlo sulle commodity...
Li ci sono pochissime candele significative ( dato che lo strumento è quotato 23,15 ore al giorno ) quindi penso che il tuo metodo sia ancora più potente :)
Appena riesco a cavare fuori qualcosa se ti va ti faccio vedere :)
Grazie mille ancora!!! Sei un grande!!! :)
 

luisepe

Forumer storico
mi aspettavo una discesa oggi ,ma la cosa bella e' che c'è stata e non ce ne siamo accorti,tutto qui. domani riscenderemo come da copione,mancano 2 ore alla chiusura ,puo' succedere di tutto short over
 

nagual

mondo patafisico
mi aspettavo una discesa oggi ,ma la cosa bella e' che c'è stata e non ce ne siamo accorti,tutto qui. domani riscenderemo come da copione

Oggi si è vista chiaramente l'azione di sostegno organizzata, alle prime ore della mattina hanno preso in mano futures e cross e hanno retto la baracca.

Se loro reggono io non gioco.
 

Moma

Nipote di Massam
No, sono un allocco, se così non fosse non sarei entrato tutto short ieri sera.

Chiuso tutto, con le pive nel sacco. Ora è troppo rischioso e io sono un po' depresso.

Beh io invece sono pirla forte :D
causa blocco (bastardi) venerdì e luned' non sono riuscito a vendere l'xbear comprato venerdì mattina... sò che è sempre meglio tagliare le perdite ma non me la sento di uscire adesso... (meno male che ho un bel pò di crudo short che mi alza un pò il morale )
 

Users who are viewing this thread

Alto