Si Banned 21 Maggio 2010 #391 nagual ha scritto: No. A me va bene così: Clicca per allargare... e adesso matitina e colorisu
Si Banned 21 Maggio 2010 #392 nagual ha scritto: No. A me va bene così: Clicca per allargare... non li chiudi?
nagual mondo patafisico 21 Maggio 2010 #393 Colomba Curucu ha scritto: e adesso matitina e colorisu Clicca per allargare... Mi hai stancato, ti chiudo in gabbia, mi dispiace.
Colomba Curucu ha scritto: e adesso matitina e colorisu Clicca per allargare... Mi hai stancato, ti chiudo in gabbia, mi dispiace.
nagual mondo patafisico 21 Maggio 2010 #397 Prima mi è venuto da pensare: "long overweek neanche morto e allora che faccio? Pettino le bambole?"
nagual mondo patafisico 21 Maggio 2010 #398 Poi ho dato un'occhiata ai volumi è ho pensato: "fanno i fessi"
nagual mondo patafisico 21 Maggio 2010 #399 Poi sul daily ho visto il momentum negativo e ho concluso: "ma dove qazzo vuoi che vadano?"
stronsell fan delle fan di gann 21 Maggio 2010 #400 ed infine hai capito.... è un semplice pullback sulla trend del doppio max????