Caporetto o linea del Piave? (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Però anche sul daily ha trovato preciso supporto sulla fan al 14,60% del primo impulso rialzista.

Ps: 0,146= 89/610, è il rapporto fra gli elementi della serie di fibonacci che si distanziano di 4 posizioni.

1274600971capture230520109.41.31.gif


1274601012capture230520109.43.12.gif
 

nagual

mondo patafisico
Ha fatto un Harami, uno dei patterns che mi stanno più antipatici, na non supera in chiusura la prima resistenza.

1274602212capture2305201010.01.51.gif
 

nagual

mondo patafisico
scusa nagual....per favore mi spieghi cosa intendi dire con le tue parole?

grazie
ciao

Niente, in quel momento avevo forti segnali che avrebbe definitivamente rotto al ribasso il minimo del 6 maggio quello del famigerato "errore".

Così non è stato.

Il resto era solo un po' di retorica, non augurerei a nessuno la peste. Oddio forse a qualcuno, tipo i responsabili del macello nel Golfo del Messico o quelli che hanno deciso la guerra nell'altro Golfo... o quellli che per fare i quattrini a palate affamano e distruggono intere popolazioni...

Insomma qualcuno c'è che si prende le mie maledizioni, di sicuro è molto al di sopra dei frequentatori del forum.


1274638700capture2305201020.06.23.gif
 

unlui

Cymbius !
Niente, in quel momento avevo forti segnali che avrebbe definitivamente rotto al ribasso il minimo del 6 maggio quello del famigerato "errore".

Così non è stato.

Il resto era solo un po' di retorica, non augurerei a nessuno la peste. Oddio forse a qualcuno, tipo i responsabili del macello nel Golfo del Messico o quelli che hanno deciso la guerra nell'altro Golfo... o quellli che per fare i quattrini a palate affamano e distruggono intere popolazioni...

Insomma qualcuno c'è che si prende le mie maledizioni, di sicuro è molto al di sopra dei frequentatori del forum.
nag senti sta' serenada che bella ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=we19VOEwx0g]YouTube - Jethro Tull: Serenade to a Cuckoo[/ame]
 

nagual

mondo patafisico
Buongiorno, attenzione alle posizioni corte, ho presentimento di spike al rialzo per oggi.

A me sono entrati due stop in take profit su Fiat e Tenaris che avevo portato short over dall'after hour di venerdì, ho portato via le commissioni e una cena pagata, non ci avrei sperato.
 

nagual

mondo patafisico
Il future S&P sul tf orario. Lo stocastico è al limite dell'incrocio, se lo fa schizza in alto anche se deve ancora scendere.

Mi sembra che l'occasione per uno squeeze sia ghiotta.

1274703550capture2405201014.10.19.gif
 

nagual

mondo patafisico
Forse si decidono, si sbrigassero però altrimenti un trader che si autodefinisce il n° 1 farà indigestione di unghie, sembra che abbia anche deciso di smettere di fumare in questi giorni e immagino che in questi momenti non gli rimanga altro che rosicare cheratina.

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto