Caporetto o linea del Piave? (1 Viewer)

Si

Banned
questa lo porta a 9000
 

Allegati

  • big.chart.gif
    big.chart.gif
    14,3 KB · Visite: 208

Si

Banned
Poi avevo anche Fiat, ma anche questa non l'ho soddisfatta a dovere, dopo l'apertura ho messo uno stop in take profit a 8,3150, me l'hanno preso e poi gli ho dato un'altra botta di appena 10 centesimi.

Potendo seguire solo a spizzichi e bocconi mentre sono al lavoro mi accontento comunque. Meglio raccatare un manciata di briciole che un calcio nei denti.

1274810005capture2505201019.43.19.gif
ehehe, io posso aprirle solo in chiusura, e non per giocare con le parole, stavolta ho sbagliato posizione...
 

nagual

mondo patafisico
Intendiamoci, non che io goda delle catastrofi, ma soffro di più per le menzogne orchestrate al fine di fot.tere i deboli.

I deboli, tanto son derelitti, hanno bisogno di esser presi per le palle perchè si destino dal letargo soporifero indotto dalle menzogne dei forti che li fot.tono di soppiatto.

La crisi che stiamo attraversando è una stritolante strizzata di palle.
 

Si

Banned
Intendiamoci, non che io goda delle catastrofi, ma soffro di più per le menzogne orchestrate al fine di fot.tere i deboli.

I deboli, tanto son derelitti, hanno bisogno di esser presi per le palle perchè si destino dal letargo soporifero indotto dalle menzogne dei forti che li fot.tono di soppiatto.

La crisi che stiamo attraversando è una stritolante strizzata di palle.
ti giuro che ne ho sentito il dolore...psicofisico
 

Users who are viewing this thread

Alto