nagual mondo patafisico 25 Maggio 2010 #481 Moma ha scritto: Partito... mi sa che qu recupera parecchio... Clicca per allargare... Cosa? Aspetta che potrebbero chiudere a 1000.
Moma ha scritto: Partito... mi sa che qu recupera parecchio... Clicca per allargare... Cosa? Aspetta che potrebbero chiudere a 1000.
Moma Nipote di Massam 25 Maggio 2010 #483 Intendevo l'S&P Ha rotto il massimo precedente di forza... Ah, preciso... stò guardando il 15 minuti
Moma Nipote di Massam 25 Maggio 2010 #484 nagual ha scritto: Cosa? Aspetta che potrebbero chiudere a 1000. Clicca per allargare... A 1000 la vado un pò dura Nagual...
nagual ha scritto: Cosa? Aspetta che potrebbero chiudere a 1000. Clicca per allargare... A 1000 la vado un pò dura Nagual...
Moma Nipote di Massam 25 Maggio 2010 #486 Se non è la manina questa... 7 candele da 15 minuti verdi di fila... 18 punti di s&p recuperati in un fiato solo... D'altronde finchè c'è la fiducia del consumatore...
Se non è la manina questa... 7 candele da 15 minuti verdi di fila... 18 punti di s&p recuperati in un fiato solo... D'altronde finchè c'è la fiducia del consumatore...
Moma Nipote di Massam 25 Maggio 2010 #489 nagual ha scritto: Ahia! Domani pago pegno. Clicca per allargare... Io pure e anche di bestia Mano male che almeno sul minimo mi son messo in protezione sul crudo short... però con l'xbear prendo una bella cannellata domani Bernacca del caxxo... era troppo bello non vederlo per più di 2 giorni... con questa hammerona si va diretti a 19000 domani e dopo...
nagual ha scritto: Ahia! Domani pago pegno. Clicca per allargare... Io pure e anche di bestia Mano male che almeno sul minimo mi son messo in protezione sul crudo short... però con l'xbear prendo una bella cannellata domani Bernacca del caxxo... era troppo bello non vederlo per più di 2 giorni... con questa hammerona si va diretti a 19000 domani e dopo...