nagual mondo patafisico 23 Giugno 2010 #712 Quarto attacco dell'anticipatore alla sma 987 del tf 1 minuto.
wildman Forumer storico 23 Giugno 2010 #713 nagual ha scritto: Sul report della giornata di Websim ho letto che Pirelli è scesa senza motivi apparenti.... contenti loro... Sarà più contento Wildman. Clicca per allargare... non ci avrei messo un soldo bucato oggi, e di sicuro è stato un errore
nagual ha scritto: Sul report della giornata di Websim ho letto che Pirelli è scesa senza motivi apparenti.... contenti loro... Sarà più contento Wildman. Clicca per allargare... non ci avrei messo un soldo bucato oggi, e di sicuro è stato un errore
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2010 #715 Anche l'anticipatore, preciso preciso, sulla sma 144 che si congiunge in intimo aplesso con la 377.
magnolia651 Vediamo come butta oggi 24 Giugno 2010 #719 nagual ha scritto: Penso che chiuderanno verdi. Clicca per allargare... si ma col fiato corto per il prosieguo, secondo me
nagual ha scritto: Penso che chiuderanno verdi. Clicca per allargare... si ma col fiato corto per il prosieguo, secondo me
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2010 #720 magnolia651 ha scritto: si ma col fiato corto per il prosieguo, secondo me Clicca per allargare... Ho cambiato idea, molto probabile che chiudano in profondo rosso, oltre il -2%.
magnolia651 ha scritto: si ma col fiato corto per il prosieguo, secondo me Clicca per allargare... Ho cambiato idea, molto probabile che chiudano in profondo rosso, oltre il -2%.