magnolia651 Vediamo come butta oggi 24 Giugno 2010 #722 nagual ha scritto: Penso che chiuderanno verdi. Clicca per allargare... si ma col fiato corto per il prosieguo, secondo me
nagual ha scritto: Penso che chiuderanno verdi. Clicca per allargare... si ma col fiato corto per il prosieguo, secondo me
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2010 #723 magnolia651 ha scritto: si ma col fiato corto per il prosieguo, secondo me Clicca per allargare... Ho cambiato idea, molto probabile che chiudano in profondo rosso, oltre il -2%.
magnolia651 ha scritto: si ma col fiato corto per il prosieguo, secondo me Clicca per allargare... Ho cambiato idea, molto probabile che chiudano in profondo rosso, oltre il -2%.
walter ego Forumer attivo 24 Giugno 2010 #724 nagual ha scritto: Ho cambiato idea, molto probabile che chiudano in profondo rosso, oltre il -2%. Clicca per allargare... mi avevi spaventato che Dio ti ascolti
nagual ha scritto: Ho cambiato idea, molto probabile che chiudano in profondo rosso, oltre il -2%. Clicca per allargare... mi avevi spaventato che Dio ti ascolti
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2010 #725 walter ego ha scritto: mi avevi spaventato che Dio ti ascolti Clicca per allargare... Non mi è piaciuta l'accelerazione prima della chiusura del Dax: troppo pacchiana e poi la ridiscesa dello stocastico sul tf orario.
walter ego ha scritto: mi avevi spaventato che Dio ti ascolti Clicca per allargare... Non mi è piaciuta l'accelerazione prima della chiusura del Dax: troppo pacchiana e poi la ridiscesa dello stocastico sul tf orario.
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2010 #726 E poi sul 5 minuti il Dow è andato a fare il massimo prorio lì.
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2010 #728 Ora si tuffa, occhio agli schizzi se lo fa a bomba, è la sua specialità.
nagual mondo patafisico 25 Giugno 2010 #729 Ecco, ora in questo preciso momento non ci sto capendo più un qazzo. C'è qualcuno più lucido di me?
borsamatoriale 25 Giugno 2010 #730 ciao nagual, non so se sono più lucido di te..visto che mi sento cotto come un uovo...comunque ti allego la mia visione del DJ buona serata..vado a stemperarmi con un aperitivo Allegati DJ medio 25062010 new.png 26,1 KB · Visite: 138 DJ breve 25062010 new.png 27,7 KB · Visite: 102
ciao nagual, non so se sono più lucido di te..visto che mi sento cotto come un uovo...comunque ti allego la mia visione del DJ buona serata..vado a stemperarmi con un aperitivo