cappuccio e brioches

tycoon

Forumer attivo
Sto facendo un indagine per vedere un po' il costo della italiaca colazione , per adesso ho trovato oscillazioni che vanno dal 1,8 ai 2,15 eur a Milano....dalle vostre parti com'e la situazione.....voglio vedere un po quanto ci lucrano ....considerando non i grandi bar di lusso ...ma semplici bar in zone semi-centrali, stazioni etc.....
Chi mi aiuta in questa mi paranoia.....

è appunto questo tipo di verifica che voglio fare....bene o male il latte costa uguale da tutte le parti cosi come le brioches....certo magari i costi di gestione dei bar variano molto....ma quanto incide il guadagno delle bar???

La morte ha scritto:
al cafe de paris monaco' poisizione semicentrale 20 euro con brioscc cappuccino e un bianco :P

c'e il bianco che mi sfasa la statistica.......puoi tornarci e nn prendere il bianco :D :D

e namoooooooooooooooo in 50 leggete e in 2 scrivono..........tutti fate colazione a casa??????????

io si :)
al bar non ci vado; a casa mi prendo un thè nero del commercio equo misto a del karkadè (al posto del limone), con biscotti su cui spalmo del burro e della marmellata di mele cotogne fatta in casa
capisci che cappuccio e briosche al confronto fanno nu poco scchifo :lol:
comunque andrò al bar a vedere e poi rispondo al thread :)

oooo grazie.....anchi'io preferirei fare cosi...ma esigenze di treno mi obbligano a fare il tutto velocemente ....a meno di svegliarmi 30 min prima......e nn è bello......e poi....le bariste meritano :P

tycoon ha scritto:
e namoooooooooooooooo in 50 leggete e in 2 scrivono..........tutti fate colazione a casa??????????
Beh, l'argomento e' simpatico, ma con la speculazione (o presa per il c...) dell'euro, al bar col caxxo che ci vado ancora... che si comprino la casa al mare senza i miei soldi.
Se vuoi, vado in qualche bar a chiedere: "Scusi, quanto costa cappuccio e brioches ? ... No, no, e' solo per informazione, arrivederci" :lol: :lol: :lol:

io nn riesco a mangiare subito

Argema ha scritto:
io si :)
al bar non ci vado; a casa mi prendo un thè nero del commercio equo misto a del karkadè (al posto del limone), con biscotti su cui spalmo del burro e della marmellata di mele cotogne fatta in casa
capisci che cappuccio e briosche al confronto fanno nu poco scchifo :lol:
comunque andrò al bar a vedere e poi rispondo al thread :)

mi viene un mal de panza................. :sad:
Devo mangiare verso le 9,30 e devo andare al bar per forza.caffè e brioches

Users who are viewing this thread

Back
Alto