cappuccio e brioches

tzr ha scritto:
tycoon ha scritto:
e namoooooooooooooooo in 50 leggete e in 2 scrivono..........tutti fate colazione a casa??????????
Beh, l'argomento e' simpatico, ma con la speculazione (o presa per il c...) dell'euro, al bar col caxxo che ci vado ancora... che si comprino la casa al mare senza i miei soldi.
Se vuoi, vado in qualche bar a chiedere: "Scusi, quanto costa cappuccio e brioches ? ... No, no, e' solo per informazione, arrivederci" :lol: :lol: :lol:

Argomento delicato .. ma non posso non essere d'accordo.
Pensate solo che lo shopping per i vestiti lo vado a fare in Svizzera, quando mi trovo a Varese.
Cosa meno, non scherzo.

Comunque è un peccato che molti non possano far colazione a casa. Credo sia uno dei momenti più belli della giornata.
A volte invece dei biscotti metto delle fette di pane sulla bistecchiera e le faccio dorare un pò. Il burro poi si scioglie una bellezza. In quel caso metto marmellata di petali di rosa. Mi piacciono anche la marmellata di noci verdi, quella di fichi, quella di visciole e quella di ribes.
Fichi e visciole fatta in casa.

Ciao

Argema ha scritto:
tzr ha scritto:
tycoon ha scritto:
e namoooooooooooooooo in 50 leggete e in 2 scrivono..........tutti fate colazione a casa??????????
Beh, l'argomento e' simpatico, ma con la speculazione (o presa per il c...) dell'euro, al bar col caxxo che ci vado ancora... che si comprino la casa al mare senza i miei soldi.
Se vuoi, vado in qualche bar a chiedere: "Scusi, quanto costa cappuccio e brioches ? ... No, no, e' solo per informazione, arrivederci" :lol: :lol: :lol:

Argomento delicato .. ma non posso non essere d'accordo.
Pensate solo che lo shopping per i vestiti lo vado a fare in Svizzera, quando mi trovo a Varese.
Cosa meno, non scherzo.

Comunque è un peccato che molti non possano far colazione a casa. Credo sia uno dei momenti più belli della giornata.
A volte invece dei biscotti metto delle fette di pane sulla bistecchiera e le faccio dorare un pò. Il burro poi si scioglie una bellezza. In quel caso metto marmellata di petali di rosa. Mi piacciono anche la marmellata di noci verdi, quella di fichi, quella di visciole e quella di ribes.
Fichi e visciole fatta in casa.

Ciao
sai cosa vuol dire vivere :)

fatto un test per tycoon stamattina :D :) Bari due cornetti crema e cioccolato :p :p e un cappuccio all'incirca 2,5 euruzz

Fleursdumal ha scritto:
fatto un test per tycoon stamattina :D :) Bari due cornetti crema e cioccolato :p :p e un cappuccio all'incirca 2,5 euruzz
spiegaci Fleu....
la mattina invece che laurà vai in giro a far cornetti
o per te le 2.35pm è mattina ? :smile:

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
spiegaci Fleu....
la mattina invece che laurà vai in giro a far cornetti
o per te le 2.35pm è mattina ? :smile:

ti dimentichi del fuso orario testyna di cologno monzese :lol:

cappuccino e brioches

Ho chiesto ad un mio conoscente che è gestore di bar (ricordo che siamo a Roma e non nel cosdtosissimo Nord). Il caffè (fatto bene con 7 grammi di miscela buona comprensivo di costi indiretti ed ammortamenti 0,15 Euro cad. e la pastarella (la nostra "brioches" altrettanto buona) da 0,18 a 0,22 cad.
Spero di essre stato utile!

F:G: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto