cappuccio e brioches

Ricordo che i costi e le spese sono calibrate su un buon baretto in buona posizione a Ciampino, certo nel carissimo nord il costo e gli ammortamenti potrebbero portare a costi anche doppi (non ritengo ammissibili percentuali superiori), e anche se così fosse i margini di guadagno sono notevoli!!! :D
Dimenticavo. il soggetto mi ha detto anche una frase eloquente: fatti i primi 100 caffé, tutto il resto è guadagno puro. :p
Cribbio(si dice così, no?), che invidia. :evil:
Dove lo apriamo il bar?

:)
F.G.

Io vedo da me ....Milano, posizione nn centrale ma con tante aziende intorno.... 1 panino vai sui 3,2 euro...ierni ne ho visti anche da 4,2 euro.....ma vi rendete conto 8.000 lire x un panino.....

:eek:
Che prezzi!!!
Qui in zona nn venderebbe manco......
Un buon panino (con buona imbottitura) va dai 2,00 ai 2,80 Euro.
Certo che lì al nord vi spennano inpunemente!!!
E magari anche il bicchiere d'acqua costa notevolmente di più (qui Euro 0,30 mediamente).
La birra piccola? (qui intorno a 1,50 Euro)..
Sto pensando seriamente di trasferirmi da voi per aprire un barettino con servizio di tavola calda!!!
:-D

F.G.

bar dell'università ha in media prezzi abbastanza buoni rispetto alla media dei bar della zona, e ottimi rispetto a rapallo

cmq con 1,30 - 1,40 te la cavi; considero sempre brioches e caffè....1,80 credo col cappuccio invece del caffè ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto