cara Lady, nell'augurarti buon anno, una domanda

Ma esattamente tu che contributo dai? :-?
mi limito a leggere ogni tanto....a parte un sacco di fregnacce...non vedo nulla di qualche interesse....

Lady Black....infatti è quello che faccio....guardo e passo*...soprattutto adesso che anche a321 ha diradato le sue presenze.

* citazione non letterale

mi limito a leggere ogni tanto....a parte un sacco di fregnacce...non vedo nulla di qualche interesse....

Lady Black....infatti è quello che faccio....guardo e passo*...soprattutto adesso che anche a321 ha diradato le sue presenze.

* citazione non letterale
E allora non ti lamentare.
Bello dire che il livello è basso e non cercare di alzarlo. Una lagnanze sterile

Carissimi Lady Black e signork,
vi ringrazio (il mio vi è plurale perché ringrazio entrambi) per darmi del voi nei vostri post, tuttavia potete darmi del tu.
In ogni caso il voi è ormai desueto e retaggio di un'epoca che si spera non torni mai, come persino la stessa premier in carica si augura.

Tornando in topic, @Lady Black, la tua risposta non mi soddisfa.
Primo per il fatto di fare di tutt'erbe un fascio.
Secondo perchè la molteplicità delle segnalazioni cui fai riferimento è sintomo di un malessere generale che andrebbe considerato.
Terzo, a mio avviso non è vero che i tuoi interventi sono malvisti, piuttosto ho l'impressione che siano malvisti i tuoi non interventi.
Quarto, ma solo ai fini di elencazione e non di importanza, non puoi far finta di non capire, quando hai capito benissimo.

Per inciso ed ininfluente ma giusto per farlo presente, non so se hai notato, ma se è vero che ho segnalato in passato, mi sto astenendo dalle segnalazioni dato che ormai tutti abbiamo compreso quanto ti siano sgradite.

Detto tutto questo, sappiamo benissimo tutti quanto fosse più gradevole l'Isola durante gli effetti del tuo ultimo intervento.
C'era chi si lamentava perchè gli avevi tolto il punching ball preferito.
Ritengo fossero la minoranza.
In ogni caso io non ero tra quelli, anzi avevo messo "alleluja" come firma, prontamente tolta, poi.

Siamo d'accordissimo che nessuno obbliga nessuno a restare qui, ma mi dispiacerebbe tanto perdere le amicizie che qui si sono formate.
Viceversa sarebbe estremamente semplice.
E tutti, compresi quelli che si divertono a dare schiaffoni, ti ringrazierebbero.
Potresti chiedere tu, visto che anche i sondaggi sono malvisti, ai singoli utenti.

cry-sad.gif

che cosa abbiamo fatto di male in questo forum per essere puniti in questo modo?
Certo, qui si radunano fior di cazzari alla fine di un lungo girovagare per il web, nessuno è uno stinco di santo, ed ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio.
Ma una punizione di cui non si intravede la fine secondo me non ce la meritiamo.
Questo è quello che penso.
E te lo dico, in pubblico.
Buon anno.
alla luce (o all'ombra, secondo i punti di vista) di quanto successo ieri, ripropongo la domanda.

Abbiamo un ban definitivo.
Un utente autosospeso per una settimana (spero ci ripensi).
Un altro che solo ieri è tornato a farsi vedere.
Un altro che ricorre sempre di più ai messaggi privati per non farsi leggere dal troll.
Una vampirizzazione continua dell'Isola usata come blog personale per cose di cui non frega niente a nessuno.
Flame continui, attacchi a 360° a chiunque, minacce, tripli e quadrupli salti mortali carpiati con settuplo avvitamento pur di negare quello che tutti, ripetutamentente e continuamente, leggono, modifiche dei post con cui ha insultato utenti e loro famigliari, insinuazioni velenose scritte in modo da poter essere negate, contorsioni degne dei circhi cinesi... uff...
Ma anche basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto