cara Lady, nell'augurarti buon anno, una domanda

La mia isola non è così drammatica, e attualmente ho silenziato solo 3 utenti (di cui 2 scrivono molto poco).
Se ciascuno di noi silenziasse uno o due utenti, le risse verbali scomparirebbero.

se silenzi tutti quelli che non fanno altro che prendere in giro un paio di utenti, dai una bella ripulita :babbo:

Non ho capito una minghia (e dove sta la novità, aggiungo :d: e anticipo). Di chi o che cosa si parla in questo prestigggioso 3d?

è stato distrutto lo spirito che aveva l'isola una volta, in tutti i topic c'è la solita manfrina del perculamento a uno/due utenti, avreste anche rotto il cazzo con 'sta storia, dove stia l'intelligenza del passere il tempo sull'isola solo per prendere in giro la gente non si sa, unico effetto è che gente simpatica che scriveva qui ha deciso di andarsene

è stato distrutto lo spirito che aveva l'isola una volta, in tutti i topic c'è la solita manfrina del perculamento a uno/due utenti, avreste anche rotto il cazzo con 'sta storia, dove stia l'intelligenza del passere il tempo sull'isola solo per prendere in giro la gente non si sa, unico effetto è che gente simpatica che scriveva qui ha deciso di andarsene

E secondo te chi ha dato il là a tutto ciò ? Dai, sentiamo.

avreste anche rotto il cazzo con 'sta storia
Ho una gif classica ma sempre attuale.
Mi identifico nel Rag. Filini.
92-Minuti-di-Applausi-GIF-Fantozzi-e-la-Corazzata-Kotemkin-e-una-Cagata-Pazzesca-MEME-Animato-...gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto