Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (11 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
buondì
un caro saluto ad anti e carca, e naturalmente a tutti gli altri utenti
wèèè alex.....finalmente ti sei iscritto:up:

nel forum dei comunisti son bannato sino a domani...non potevo + risponderti..........

p.s. in quanto possessore del 2027 e 2031......ora sei ancora di + il benvenuto qui:up:


trattiamo principalmente il 41i.........ma anche tutti gli altri btp italiani:up:
 

alex1234

Nuovo forumer
wèèè alex.....finalmente ti sei iscritto:up:

nel forum dei comunisti son bannato sino a domani...non potevo + risponderti..........

p.s. in quanto possessore del 2027 e 2031......ora sei ancora di + il benvenuto qui:up:


trattiamo principalmente il 41i.........ma anche tutti gli altri btp italiani:up:

non ci crederai ma son stato bannato pure io...

per colpa di uno pseudo moderatore... che va in giro ad offendere... e quando gli ho chiesto se aveva un capital gain da mostrare visto che lui lo vaa a chiedere in giro....
son stato banato... da lui...
ecco perchè l'italia va a rotoli... piena di omuncoli che se hanno un minimo di "potere"... in questo caso quello d'eesere moderatori... si credono chi sa chi...
che pena.
se questa è l'italia... meritiamo di fallire
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
non ci crederai ma son stato bannato pure io...

per colpa di una pseudo moderatore... che va in giro ad offendere... e quando gli ho chiesto se aveva un capital gain da mostrare visto che lui lo vaa a chiedere in giro....
son stato banato... da lui...
ecco perchè l'italia va a rotoli... piena di omuncoli che se hanno un minimo di "potere"... in questo caso quello d'eesere moderatori... si credono chi sa chi...
che pena.
se questa è l'italia... meritiamo di fallire
se e' il moderatore che penso io me ne sono andato proprio per lui....:D
cmq si sta bene anche qui, anzi si sta meglio....
qua' basta non offendere e vivi tranquillo....
e...... sinceramente penso che pure i moderatori col nostro treddo si facciano pure 2 risate;):D
 

Users who are viewing this thread

Alto