Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (24 lettori)

alex1234

Nuovo forumer
13.44 Nuovo incontro Berlusconi-Tremonti
Nuovo incontro a Palazzo Grazioli tra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti. Un primo colloquio tra i due esponenti del governo, presente anche Gianni Letta, si era già tenuto in mattinata. Successivamente il premier si era recato al Quirinale.
 

il carcarlo

only etf
ciao carca.
ero sul thread dei btp... poi da agosto ho venduto e sono entrato sull'azionario.
ora ho ripreso il 2031 (93,04) 3 il 2027 (99,03) con parte del portafoglio
sui btp siamo ancora in altomare....
finche' non cambiano le cose, si semina ora per cogliere dopo....
certo che quando si raccogliera' poi sara' un buon raccolto.....
intanto le prime indicazioni (inflazione) ci danno momentaneamente ragione....
vediamo in seguito se la bce aumentera' i tassi per tentare di frenare l' inflazione oppure se a causa piigs li lascera' fermi.....

in un calo dei tassi cmq io non credo, a meno che draghi non cambi completamente la politica monetaria.....

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
non ci crederai ma son stato bannato pure io...

per colpa di uno pseudo moderatore... che va in giro ad offendere... e quando gli ho chiesto se aveva un capital gain da mostrare visto che lui lo vaa a chiedere in giro....
son stato banato... da lui...
ecco perchè l'italia va a rotoli... piena di omuncoli che se hanno un minimo di "potere"... in questo caso quello d'eesere moderatori... si credono chi sa chi...
che pena.
se questa è l'italia... meritiamo di fallire


alex....devi abbandonare quel forum...è un forum comunista...dove non c'è piena liberta d'espressione.....chi sarebbe costui?lo conosco?

loro e i loro amici si permettono di scrivere ciò che vogliono..e se replichi ti bannano:down:

in questo forum invece nessuno ti rompe le scatole....puoi scrivere liberamente e tranquillamente ( senza scrivere offese o volgarità ovviamente )...........non ti accorgi nemmeno che ci siano i moderatori...non intervengono sui 3D per fare gli sbruffoni e vantarsi dei loto mega gain come di là ( e non faccio nomi :D )


comunque benvenuto nel forum finanziario migliore d'italia:up:

p.s. moderatori di IO..dopo questa sviolinata...mi merito la promozione a moderatore:D...se fate me e carca moderatori...vi trasformiamo il forum :jack:
 

il carcarlo

only etf
un pirla che si chiama "sig. ernesto" ?
mah..non so' come si chiama veramente, io so' solo in nick, ma non mi piace far nomi.....
con quel forum ho chiuso.....
qualche moderatore di la' sinceramente mi ha pure contattato, ma ho risposto che resto qua'....
il problema era se ero io oppure no, ma vedo che molta gente e' passata di qua', il che significa che di la' vige un clima da gulag staliniano, e a me le dittature sono sempre state strette....:D

pensa che andro' a cuba quando sara' un popolo libero;)
 

il carcarlo

only etf
alex....devi abbandonare quel forum...è un forum comunista...dove non c'è piena liberta d'espressione.....chi sarebbe costui?lo conosco?

loro e i loro amici si permettono di scrivere ciò che vogliono..e se replichi ti bannano:down:

in questo forum invece nessuno ti rompe le scatole....puoi scrivere liberamente e tranquillamente ( senza scrivere offese o volgarità ovviamente )...........non ti accorgi nemmeno che ci siano i moderatori...non intervengono sui 3D per fare gli sbruffoni e vantarsi dei loto mega gain come di là ( e non faccio nomi :D )


comunque benvenuto nel forum finanziario migliore d'italia:up:

p.s. moderatori di IO..dopo questa sviolinata...mi merito la promozione a moderatore:D...se fate me e carca moderatori...vi trasformiamo il forum :jack:

e' una panzana inaccettabile!!!

io non faro' mai il moderatore......:D;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mah..non so' come si chiama veramente, io so' solo in nick, ma non mi piace far nomi.....
con quel forum ho chiuso.....
qualche moderatore di la' sinceramente mi ha pure contattato, ma ho risposto che resto qua'....
il problema era se ero io oppure no, ma vedo che molta gente e' passata di qua', il che significa che di la' vige un clima da gulag staliniano, e a me le dittature sono sempre state strette....:D

pensa che andro' a cuba quando sara' un popolo libero;)

il loro problema è che i moderatori sono troppo invadenti....stanno 24 su 24 a scrivere nei vari 3D...+ che scrivere stanno li a vantarsi di essere i migliori..sempre in gain.....

e tu non puoi replicare......senò ti bannano:wall:

solo uno ne salvo...che è un grande moderatore nonchè una grande persona..sempre educato e gentilissimo con tutti...........

e se mi sta leggendo gli faccio i miei saluti..parlo di BALCARLO:up:
 

alex1234

Nuovo forumer
mah..non so' come si chiama veramente, io so' solo in nick, ma non mi piace far nomi.....
con quel forum ho chiuso.....
qualche moderatore di la' sinceramente mi ha pure contattato, ma ho risposto che resto qua'....
il problema era se ero io oppure no, ma vedo che molta gente e' passata di qua', il che significa che di la' vige un clima da gulag staliniano, e a me le dittature sono sempre state strette....:D

pensa che andro' a cuba quando sara' un popolo libero;)

il nick è sig ernesto
 

il carcarlo

only etf
il loro problema è che i moderatori sono troppo invadenti....stanno 24 su 24 a scrivere nei vari 3D...+ che scrivere stanno li a vantarsi di essere i migliori..sempre in gain.....

e tu non puoi replicare......senò ti bannano:wall:

solo uno ne salvo...che è un grande moderatore nonchè una grande persona..sempre educato e gentilissimo con tutti...........

e se mi sta leggendo gli faccio i miei saluti..parlo di BALCARLO:up:
ma dai...non solo balcarlo...ma pure terranovese e criket....mi hanno parato il kiul varie volte:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto