Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

caro scarlatti ho visto presa diretta sulla situazione dei vari paesi europei non voglio commentare. spero tanto che DIO aiuta i nostri figli .
di tutta questa storia europea la causa di tutto e la germania nazione causa di due guerre mondiali spero che non si arrivi a un altro massacro , quello che hanno fatto vedere a presa diretta sulla grecia portogallo e anche italia a qualcosa di irreale

L'ho vista anch'io....:(

Buon Carcagiorno a tutti!!!

P.S. Che bella foto che hai messo!!!:up:

Debito record in italia, vola a 32.300 euro a testa

Agi – 12 ore fa

(AGI) Roma - L'attuale livello di debito pubblico (1.935,829 miliardi di euro) . Lo hanno calcolato Abusdef e Federconsumatori, le associazioni dei consumatori, secondo le quali, in un anno, dal febbraio 2011 al gennaio 2012 il debito pubblico e' passato da 1.875,917 a 1.935,829, con un aumento di 59,912 miliardi di euro. Pertanto, solo nell'ultimo anno, l'aumento del carico per ciascun italiano e' stato pari a 998 euro. Al governo Monti spetta comunque il reciord dell'accumulo di debito. Dal 1996, infatti, gli incrementi del debito pubblico sono andati crescendo di volume: il primo governo di centro sinistra (1996-2001) ha proceduto a colpi di 2,7 miliardi di euro al mese. Col successivo governo Berlusconi (2001-2006) siamo arrivati ad oltre 3,8 miliardi al mese. Il nuovo governo Prodi (2006-2008) ha ritoccato le emissioni portandole a 3,9 miliardi/mese. Con l'ultimo governo Berlusconi (2008-2011) l'incremento si impenna fino a superare i 6 miliardi/mese. Finora, il governo Monti (col paese ancora in emergenza) raddoppia e va oltre: quasi 15,5 miliardi di euro/mese. "E' comunque impressionante - notano le due associazioni - l'incremento nel mese di gennaio: circa 38 miliardi di euro. A fine dicembre il debito si attestava, infatti, a 1.897,646 miliardi di euro, in calo rispetto a novembre anche per via degli anticipi sulle dichiarazioni dei redditi 2012. Vedremo alla prova il nuovo governo non appena il paese uscira' dall'emergenza". (AGI) .
.

Il debito pubblico è IL PROBLEMA dell'Italia, ed è anche per questo che "odiamo" i Politici.

Ciao.:)

L'ho vista anch'io....:(

Buon Carcagiorno a tutti!!!

P.S. Che bella foto che hai messo!!!:up:
Ciao"Scarlattina"buona giornata a TT/E qua nevica se vuoi te ne mando un pò a te e a "spermatozoo impazzito"
prendo un pò di BTPI un 20K tu che fai?Forse si fa +1-2 figure vediamo
Da venerdì sera sono alle terma di Premia,con una amica.Stamane scendo per pagare il conto e tornare a casa,ma mi dicono che una frana ostruisce la strada e che mi ospitano come ospite che gioco di parole.
Mi son fatto prestare un pcp,e aspettiamo in dolce compagnia.Il fatto è che Mercoledì arriva la Romana.Con lei ho le ferie da fare assieme a Roma 4 mesetti, e qua mi dicono che ci vorrà qualche giorno speriamo bene se no qua va tt a balengo.Qua tt spesato che lusso,non invidiatemi,mannaggia non ho qua gli atrezzi x la neve.
Nevica
M5S ci saremo NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Ciao"Scarlattina"buona giornata a TT/E qua nevica se vuoi te ne mando un pò a te e a "spermatozoo impazzito"
prendo un pò di BTPI un 20K tu che fai?Forse si fa +1-2 figure vediamo
Da venerdì sera sono alle terma di Premia,con una amica.Stamane scendo per pagare il conto e tornare a casa,ma mi dicono che una frana ostruisce la strada e che mi ospitano come ospite che gioco di parole.
Mi son fatto prestare un pcp,e aspettiamo in dolce compagnia.Il fatto è che Mercoledì arriva la Romana.Con lei ho le ferie da fare assieme a Roma 4 mesetti, e qua mi dicono che ci vorrà qualche giorno speriamo bene se no qua va tt a balengo.Qua tt spesato che lusso,non invidiatemi,mannaggia non ho qua gli atrezzi x la neve.
Nevica
M5S ci saremo NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Azz! come si fa a non invidiarti!!! Non solo per la neve!!!:D

Essendo in quaresima, sono sicuro che venerdi sera, da bravo osservante, farai astinenza dalla "carne"!!!:D:D

Beato te!!!:up:

Per il Bti Italia sono convinto ( a senzazione) che una o due figure le possa fare.... sto valutando se e quanto comprarne... ti faccio sapere!!:up:

Ciaooo

Qui invece dopo una mattina ''bendata'' causa viaggetto devo iniziare a pensare ai btpi. La salita sembra rimandata, sarebbe quasi il caso di togliere sfruttando le oscillazioni giornaliere quando toccano punti favorevoli e vedere di spostare su altro in crescita. PERO' sarò un sognatore ma secondo me visti gli altri titoli stranieri legati allo stesso indice i margini per salire ci sono eccome, quindi....

... si sta in compagnia dell'indecisione

(impressionante vedere ''l'Italia'' sul book con milioni di euro a 100 secchi sul btp italia)

Un saluto volante ai miei amici del carcartreddo :D

Sono all'estero per motivi di lavoro... Rientro previsto per giovedì... Per quanto riguarda i miei investimenti: calma piatta, anzi... Tra poco rigor mortis ;)

A presto! :up:

Un saluto volante ai miei amici del carcartreddo :D

Sono all'estero per motivi di lavoro... Rientro previsto per giovedì... Per quanto riguarda i miei investimenti: calma piatta, anzi... Tra poco rigor mortis ;)

A presto! :up:

Ciao Massimo!!!

Ecco dove eri finitoooo!!!

Bene, allora ti do una dritta per domani: domani si parte con Terna!!!

Qua in Italia non va male, questa mattina hanno arrestato 16 giudici :eek::eek::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto