Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

e tutti dicevano travisando le cose che i governi berlusconi han fatto salire ai massimi livelli il debito pubblico.monti ci ha solo massacrato di tasse e sta finendo di distruggere il paese la povera gente e chi lavora e paga le tasse.politici e il loro 3 4 stipendi ,i loro privilegi.,le auto blu ancora nonle ho viste toccare.che fine ha fatto ladiminuzione dei parlamentari?tagliamo li non sulla pelle della gente
un mio amico mi ha detto che ha dovuto pagare di ice 4000 euro contro 1600 dello scorso anno.ora si chiama imu credo

Forse quest'anno ha dovuto dichiarare tutto!:D:D

Come ha fatto a pagare l'Imu il tuo amico se i comuni non hanno ancora fatto le delibere????:D

Forse faccio il conto deposito di Banca Marche (forse)!:up:

Ciao.

si si anche una ha evitato sistema per fare banca marche una obbligazione da 100000 euro sicura e la prende sicura.fatti raccontare come stava banca marche nel 2008 2009.auguri

informati a quello serve il consulente finanziario e il promotore finanziario dopotutto non costa nulla e non si rischia di perdere tutti o parte dei propri risparmi tanto sudati.

Allora, il conto deposito ha la copertura del Fondo interbancario, le obbligazioni no.;)

questo lo so ma in caso non ha i soldi da chi prendiprima i soldi da chi non ne ha e pero' offre per quello tassi piu' alti oppure da chi ne ha?
io mai proposto obbligazioni bancarie a un cliente anche perche' non vendo nulla come fan le banche ma posso consigliare

e tutti dicevano travisando le cose che i governi berlusconi han fatto salire ai massimi livelli il debito pubblico.monti ci ha solo massacrato di tasse e sta finendo di distruggere il paese la povera gente e chi lavora e paga le tasse.politici e il loro 3 4 stipendi ,i loro privilegi.,le auto blu ancora nonle ho viste toccare.che fine ha fatto ladiminuzione dei parlamentari?tagliamo li non sulla pelle della gente
un mio amico mi ha detto che ha dovuto pagare di ice 4000 euro contro 1600 dello scorso anno.ora si chiama imu credo

Forse quest'anno ha dovuto dichiarare tutto!:D:D

Come ha fatto a pagare l'Imu il tuo amico se i comuni non hanno ancora fatto le delibere????:D

Forse faccio il conto deposito di Banca Marche (forse)!:up:

Ciao.
Non e' la cosa piu' importante pero'occhio che rientra fra quelle banche che non si fanno carico del bollo deposito titoli :

A carico della banca:

- Si Conto! (vedi Home Page)

- IWpower (vedi FIA del 29-02-2012)

- Rendimax (vedi comunicato ufficiale)

- BCC FORWEB (vedi news)

- ContoSuIBL (vedi FIA del 01-01-2012)

- YouBanking (vedi homepage)

- ContoArancio (vedi FIA del 06-03-2012)

- contoconto (vedi FIA del 01-03-2012)

A carico del cliente:

- Fineco (vedi FAQ)

- CheBanca! (vedi FIA del 01-03-2012)

- Deposito Sicuro (vedi FIA del 01-03-2012)

- Santander (vedi FIA del 03-01-2012)

Ultima modifica:
questo lo so ma in caso non ha i soldi da chi prendiprima i soldi da chi non ne ha e pero' offre per quello tassi piu' alti oppure da chi ne ha?
io mai proposto obbligazioni bancarie a un cliente anche perche' non vendo nulla come fan le banche ma posso consigliare

Io so che chi ha il conto deposito con Banca Marche ha sempre incassato il dovuto, il Fondo interbancario e' lo stesso che garantisce anche Banca Sistema che tralaltro non permette di gestire gli svincoli on line ma con cartaceo.

Occhi che rientra fra quelle banche che non si fanno carico del bollo deposito titoli:

A carico della banca:

- Si Conto! (vedi Home Page)

- IWpower (vedi FIA del 29-02-2012)

- Rendimax (vedi comunicato ufficiale)

- BCC FORWEB (vedi news)

- ContoSuIBL (vedi FIA del 01-01-2012)

- YouBanking (vedi homepage)

- ContoArancio (vedi FIA del 06-03-2012)

- contoconto (vedi FIA del 01-03-2012)

A carico del cliente:

- Fineco (vedi FAQ)

- CheBanca! (vedi FIA del 01-03-2012)

- Deposito Sicuro (vedi FIA del 01-03-2012)

- Santander (vedi FIA del 03-01-2012)

Ciao Boscolo!!!

Lo so che non si fa carico del bollo, ma offre un ottimo 5% ad un anno.;) Ed e' svincolabile!

Ultima modifica:
Logo%20Presa%20Diretta.JPG

Rivedi la puntata del 18/3/2012: > D E F A U L T >>

Vi renderete conto che con il 15% del Pil EU potremmo

essere NOI a far abbassare le ali ai Kartoffeln, a

cominciare a non comprare più le loro costose

macchinette...
grazie del link...srasera me la guardo, cosi' tolgo definitivamente i btp dai preferiti....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto