Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ognuno e' libero di dare i soldi a chi vuole alle banche a banca marche.
banca sistema ha ottimi tassi eran i piu' alti sul mercato .questo per i conti deposito poi se uno non vuol fare beneficenza alle banche c'è di meglio

Sinceramente mi sto buttando sui conti deposito anche per avere meno stress e avere piu' tempo da dedicare a me e alla mia famiglia :up:;)

Non li conosco e non investo mai in prodotti che non conosco.;)

infatti quando uno sta male mica va dal medico si cura e opera da solo :D
ma apparte gli scherzi purtroppo son sconosciuti a tanti italiani prodotti ,societe' di investimento e strumenti a capitale garantito protetto,con capitale garantito a scadenza,strumenti con risparmio fiscale,ecc ecc.
altrimenti tutti ci faremo da soli la denuncia dei redditi ,non avremo bisogno di avvocati nelle cause ecc ecc

Ultima modifica:
Se mai decidero' di affidarmi ad un promoter quello sarai tu!!!!:D

Ti saluto :ciao:

i promoter son quelli che son ai supermercati o nelle fiere a vendere le varie promozioni io faccio consulenza finanziario e son un semplice promotore non vendo nulla.guarda chi e' iscritto a questi forum fa tutto da se lo so perche son anni che son iscritto.lo ero anche di la ti chiedon informazioni ti fanno solo perder tempo e poi contunuan a far di testa loro.una famiglia e' scappata in austria pensa te.l austria che ha comprato titoli ungheresi in default :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto