Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

In effetti io credo che quei livelli non dovremmo toccarli più. Tra l'altro ci sono 1000 miliardi di euro di liquidità in giro

vero.....ma il portogallo incombe.......
io cmq non mi fido....
alla fine tutto viene sempre deciso da GM e cricca......
se dicono di vendere tutti vendono e basta liquidita' o no....

Fatemi capire perche' dovrei investire io in titoli di stato quando chi ci comanda dagli stessi scappa a gambe levate e manco se li fila?Della serie ..Armiamoci e partite!

Per noi lacrime e sangue ma i nostri politici ignorano i titoli di Stato

Parlamentari poco patrioti: solo due hanno acquistato Btp. Redditi politici: Berlusconi il più ricco, il più povero dichiara 26mila euro
appunto......
io non investiro' piu' in btp.....
magari tentero' fare dei mordi e fuggi....

Fatemi capire perche' dovrei investire io in titoli di stato quando chi ci comanda dagli stessi scappa a gambe levate e manco se li fila?Della serie ..Armiamoci e partite!

Per noi lacrime e sangue ma i nostri politici ignorano i titoli di Stato

Parlamentari poco patrioti: solo due hanno acquistato Btp. Redditi politici: Berlusconi il più ricco, il più povero dichiara 26mila euro

sei un grande ottima risposta, io un cent non li investo in btp perche comprando tds non facciamo altro che incrementare i loro privilegi e ha noi ci rompono il sedere di brutto

il 41 a sti prezzi e' una patata bollente.....
me ne sono liberato senza rimpianti.....
magari per un rientro in area 60/65...ma sinceramente preferirei un fisso, anche se attualmente i btp non sono privi di rischio......
vedo magari sull' azionario un bello stornaccio di eni o enel.....;)

cmq sono bello liquido e se continua cosi' ci rsto anche visto che domani causa viaggio non saro' al pc....:D

non entrerei nel 41i neanche regalato sto bastardone di titolo mi ha fatto troppo male in sei mesi mi ha tirato 10 anni di salute .

domanda da niubbo: se vendo oggi i miei btpi 41, con valuta quindi T+3, posso partecipare al collocamento dei btp Italia? sono full invested e non ho liquidità

Users who are viewing this thread

Back
Alto