Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

magari un giorno nemmeno tanto distante.....
telefonato oggi a mio padre e con infinito stupore mi ha detto di aver istallato la batteria sulla carcarmobile e con mezzo giro e' andata in moto.....
merveilleuse....:D

cmq scherzi a parte me la dovrei sbrigare alla svelta e poi forli' mica e' berlino:D

a forli ci posso arrivare pure io magari il veneto per me e' lontanissimo ma carca mi sa che i suoi denari se li tiene e non mi invita.chi ha i soldi come i bancari e carca di solito e' molto tirchio se no i soldi come li fa. :D

infatti pure carca vedi come sta stressato tutta la giornata a pensa a wall strett a eni enel ecc ecc lo stress fa male :D

e' vero....difatto ho approfittato per fare la lista delle cose che mi servono in italia e spendo....spendo...spendo....almeno ringraziatemi azzo....
contribuisco al rilancio dell' economia.....

sul treddo dite sempre che qualche volta ad aspettarmi all' aeroporto di venezia c'e' la GDF....:D

almeno un encomio....che ne so'.....cavalier carcarlo...o commendator carcarlo.....:D

Più che maledetti direi che van fatti tranquilli, anche io potevo comprare ote a 79 quando c'erano ancora odore di dracma nell'aria, l'ho presa a 84 guadagnando 5 figure in meno ma più in serenità, è ovvio che il mancato guadagno lo viviamo come una perdita, ma và anche considerato il rischio che non abbiamo corso!

Users who are viewing this thread

Back
Alto