Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
è la vostra opinione, e la rispetto.
ma per me alle 18 qualcosa accadrà... o riforma pensioni e decreto sviluppo (incredibile, silvio non è stato buono a inventarsi qualcosa in 3 sett)... o cambio di governo.
non possiamo permetterci di arrivare a mercoledì senza qualcosa in mano.
altrimenti quelli ci fanno fare veramente la fine della grecia... con i btp a 40.
finita l'era degli scherzi. se silvio può governare... che lo faccia... facendo riforme che andavano fatte 20 anni fa.
se no larghe intese... o elezioni
appunto!!! concordo alla grande.....
o la nave la sai dirigere o ti togli dalle @@.....
non possiamo rischiare di finire contro gli scogli.....:wall::wall::wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Diretta

Pensioni, Lega: "In piazza contro la riforma"
Frattini: "Fate il male dell'Italia"
Ue all'Italia: "Servono misure urgenti"


130855957-d0fc75de-b06c-4edf-a787-7d854a04180b.jpg
Giulio Tremonti
L'Unione europea ha chiesto all'Italia di adottare i provvedimenti per il debito e la crescita entro il prossimo vertice di mercoledì. Berlusconi parla di riforma della previdenza ma Reguzzoni conferma la netta opposizione del Carroccio. Il Carroccio: "In piazza contro la riforma". Frattini: "Fate il male dell'Italia". Bersani: ""Gli italiani riconquisteranno rispetto e fiducia che meritano. Ma con questo governo nessuna misura basterà mai". Oggi cdm alle 18



14:42 Alfano a Palazzo Grazioli 39 – Anche il segretario del Pdl, Angelino Alfano, è appena arrivato a Palazzo Grazioli, dove il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è rientrato dopo essere salito al Quirinale. Circa un'ora fa nella residenza del premier era giunto, per la seconda volta oggi, il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti.


ho eliminato dal tuo post tutto il pattume che hai quotato allungando il post:D

e in merito alle parole di bersani..dico solo che lui e i suoi amici devono vergognarsi e stare solo che zitti:down:

sono stati proprio loro(bersani, dipietro bindi etc) a gettare fango sull'italia..............

pur di eliminare berlusconi.....son mesi e mesi che gettano fango sulla nostra nazione in tutti i modi...e ha ragione il berlusca quando dice che per cercare di colpire lui, questi hanno solo rovinato l'immagine della nazione all'estero.............

e velo dico io che non sono ne di destar ne di sinistra..infatti non voto mai nessuno..........sia destra che sinistra fanno pietà:down:

ma la verità va sempre detta...........e chi la nega è solo perchè è di parte....."comunista o fascista" che sia.............li ho virgolettati, perchè purtroppo qui in italia le 2 fazioni si differenziano ancora cosi...........

io non sono nessuno dei 2........son per la giustizia e verità!
 
Ultima modifica:

alex1234

Nuovo forumer
appunto!!! concordo alla grande.....
o la nave la sai dirigere o ti togli dalle @@.....
non possiamo rischiare di finire contro gli scogli.....:wall::wall::wall:

si carca. ma dall'altra parte... pd-sel-idv... sono peggio.
se mi parli di renzi è un conto, di rosy bindi un altro.
hanno miseramente fallito nel 2008... con una maggioranza talmente eterogenea che faceva ridere... altro che questa.
o governo di larghe intese per fare le riforme, con silvio a casa (ma l'impronta dev'essere pdl, che ha vinto le elezioni...)... o elezioni.
perchè in democrazia... si va al governo con le elezioni. e questo la sinistra fa molta fatica a capirlo (vedi d'alema)
 

alex1234

Nuovo forumer
ho eliminato dal tuo post tutto il pattume che hai quotato allungando il post:D

e in merito alle parole di bersani..dico solo che lui e i suoi amici devono vergognarsi e stare solo che zitti:down:

sono stati proprio loro(bersani, dipietro bindi etc) a gettare fango sull'italia..............

pur di eliminare berlusconi.....son mesi e mesi che gettano fango sulla nostra nazione in tutti i modi...e ha ragione il berlusca quando dice che per cercare di colpire lui, questi hanno solo rovinato l'immagine della nazione all'estero.............

e velo dico io che non sono ne di destar ne di sinistra..infatti non voto mai nessuno..........sia destra che sinistra fanno pietà:down:

ma la verità va sempre detta...........e chi la nega è solo perchè è di parte....."comunista o fascista" che sia.............li ho virgolettati, perchè purtroppo qui in italia le 2 fazioni si differenziano ancora cosi...........

io non sono nessuno dei 2........son per la giustizia e verità!

e come puoi modificare i miei post?
fai il moderatore qua? :lol::lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
si carca. ma dall'altra parte... pd-sel-idv... sono peggio.
se mi parli di renzi è un conto, di rosy bindi un altro.
hanno miseramente fallito nel 2008... con una maggioranza talmente eterogenea che faceva ridere... altro che questa.
o governo di larghe intese per fare le riforme, con silvio a casa (ma l'impronta dev'essere pdl, che ha vinto le elezioni...)... o elezioni.
perchè in democrazia... si va al governo con le elezioni. e questo la sinistra fa molta fatica a capirlo (vedi d'alema)
difatti mica intendo la sx....
un governo fresco , anche di unita' nazionale fatta da gente diversa dai soliti dalema, veltroni, bossi etc etc....
 

alex1234

Nuovo forumer
15:18 Sel: "Non toccate le pensioni" 42 – "E' ora di smetterla di mettere le mani nelle tasche di chi ha già dato e pagato. Nessuno tocchi pensioni e diritti acquisiti con la fatica ed il lavoro". Così il responsabile nazionale economia e lavoro di Sinistra ecologia libertà, Massimiliano Smeriglio


ecco i geni che ci sono dall'altra parte...
 

il carcarlo

only etf
15:18 Sel: "Non toccate le pensioni" 42 – "E' ora di smetterla di mettere le mani nelle tasche di chi ha già dato e pagato. Nessuno tocchi pensioni e diritti acquisiti con la fatica ed il lavoro". Così il responsabile nazionale economia e lavoro di Sinistra ecologia libertà, Massimiliano Smeriglio


ecco i geni che ci sono dall'altra parte...
loro cmq dicono che hanno esposto le loro proposte....:wall::wall::wall::wall::wall:
 

alex1234

Nuovo forumer
loro cmq dicono che hanno esposto le loro proposte....:wall::wall::wall::wall::wall:

carca... dopo l'esperienza del 2006-2008... con cui erano andati al potere anche col mio voto...
penso una delle pagine più brutte della politica italiana... dove non riuscivano nemmeno a decidere a che ora andare in bagno...
per carità.... insieme quei 3 partiti non decideranno ai nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto