c.f.i.
Banned
Ma non vi ricordate che a fine anno scorso abbiamo rischiato il Default ed e' stato chimato Monti per arrestare la corsa al rialzo dello spread???
Stiamo parlando di impennata dello spread a 380 quando qualche mese fa era abbondantemente sopra 500 e rischiavamo di non pagarle per intero le pensioni e i rimborsi dei Btp.
Ma pensate davvero che questo governo o qualsiasi altro, in questo momento, possa risolvere i problemi dell'Italia abbassando le tasse???
Io ho dei parenti che sono andati in pensione a 35 anni, capite!!!
Io credo che dopo tanti anni di magna magna bisogna cominciare a pagare purtroppo.
non abbiamo rischiato il default perche lo spread era a 500.perche credi che ora che e' a 380 invece stiamo meglio e non rischiamo nulla?era solo una mossa speculativa per far cadere il governo berlusconi.il clientelismo democristiono le baby pensioni non le ha fatte di certo berlusconi.io non lo difendo ma suvvia son i politici che ci prendon in giro.non so se hai visto cosa ha fatto la moglie di bossi col senatur.ed e' andata in pensione a 39 anni.io me ne vado dall italia se continua cosi.sai che mi ha detto una?ah io ho i soldi in banca sul libretto non mi aumenta e non mi diminuisce.finora ho sempre preso i soldi. allora gli ho dettto scusa col conto deposito guadagni e salvaguardi il tuo capitale dall inflazione e lei mi risponde ah ma tanto io i soldi li ho sempre presi che mi importa io non voglio gli interessi.poi se non mi ridanno i soldi vado con la mazza