Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ma non vi ricordate che a fine anno scorso abbiamo rischiato il Default ed e' stato chimato Monti per arrestare la corsa al rialzo dello spread???

Stiamo parlando di impennata dello spread a 380 quando qualche mese fa era abbondantemente sopra 500 e rischiavamo di non pagarle per intero le pensioni e i rimborsi dei Btp.

Ma pensate davvero che questo governo o qualsiasi altro, in questo momento, possa risolvere i problemi dell'Italia abbassando le tasse???

Io ho dei parenti che sono andati in pensione a 35 anni, capite!!!

Io credo che dopo tanti anni di magna magna bisogna cominciare a pagare purtroppo.

non abbiamo rischiato il default perche lo spread era a 500.perche credi che ora che e' a 380 invece stiamo meglio e non rischiamo nulla?era solo una mossa speculativa per far cadere il governo berlusconi.il clientelismo democristiono le baby pensioni non le ha fatte di certo berlusconi.io non lo difendo ma suvvia son i politici che ci prendon in giro.non so se hai visto cosa ha fatto la moglie di bossi col senatur.ed e' andata in pensione a 39 anni.io me ne vado dall italia se continua cosi.sai che mi ha detto una?ah io ho i soldi in banca sul libretto non mi aumenta e non mi diminuisce.finora ho sempre preso i soldi. allora gli ho dettto scusa col conto deposito guadagni e salvaguardi il tuo capitale dall inflazione e lei mi risponde ah ma tanto io i soldi li ho sempre presi che mi importa io non voglio gli interessi.poi se non mi ridanno i soldi vado con la mazza :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ci sta ci stanno i conti deposito a 3 mesi 4,2 a 4,8 a un anno e 5,w a due anni.non mi dire che ti sei impelagato con i titoli e le azioni?io so liquido bonifico in sella e martedi si riparte.passo da furle' e vado a bulogna il 12 da una mia cliente poi a milano per una riunione e poi il 14 da un mio cliente a brescia poi si torna giu' sabato per una partita internazionale di serie a. (che me tocca fa per campa' e questi rubano i soldi alla gente)
guarda che io son favorevole alla riapertura delle case degli appuntamenti e a fargli pagare le tasse.per me andremo in attivo e non ci sarebbe quello schifo per le strade.solo che ci sta la chiesa bigotta e in italia son tutti moralisti
:up:

non abbiamo rischiato il default perche lo spread era a 500.perche credi che ora che e' a 380 invece stiamo meglio e non rischiamo nulla?era solo una mossa speculativa per far cadere il governo berlusconi.il clientelismo democristiono le baby pensioni non le ha fatte di certo berlusconi.io non lo difendo ma suvvia son i politici che ci prendon in giro.non so se hai visto cosa ha fatto la moglie di bossi col senatur.ed e' andata in pensione a 39 anni.io me ne vado dall italia se continua cosi.sai che mi ha detto una?ah io ho i soldi in banca sul libretto non mi aumenta e non mi diminuisce.finora ho sempre preso i soldi. allora gli ho dettto scusa col conto deposito guadagni e salvaguardi il tuo capitale dall inflazione e lei mi risponde ah ma tanto io i soldi li ho sempre presi che mi importa io non voglio gli interessi.poi se non mi ridanno i soldi vado con la mazza :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

cfi ti auguro una serena pasqua e pasquetta

Ciao ragazzi auguri di buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.Godiamoci questi giorni di pausa che martedi' si ricomincia....speriamo verdi.

io invece voglio i dindi.....siano cedole o gain poco importa......
anzi mangio anche un po' di capitale prima che lo faccia quell' ingordo di monti o chi per esso.....:D
se non l' avete ancora capito, si daranno pace solo quando ci avranno svuotati i c/c...... a sto punto mangio sopratutto io, cosi' almeno faccio una vita decente;)

buona carcarpasqua a tutti e.....sput.tanatevi le cedole...magari anche anticipatamente......:D:up:

io invece voglio i dindi.....siano cedole o gain poco importa......
anzi mangio anche un po' di capitale prima che lo faccia quell' ingordo di monti o chi per esso.....:D
se non l' avete ancora capito, si daranno pace solo quando ci avranno svuotati i c/c...... a sto punto mangio sopratutto io, cosi' almeno faccio una vita decente;)

buona carcarpasqua a tutti e.....sput.tanatevi le cedole...magari anche anticipatamente......:D:up:

caro amico solo le cedole tutto mi devo mangiare.:wall:

niente da fare
e poi Trovatemi un settore che va bene in italia tutti con l'acqua alla gola .Se ci fossero i bordelli e fossero quotati in borsa forse rappresenterebbero l'unico settore che tirerebbe.... In tutti i sensi.
e magari luzzogno potrebbe diventare presidente della confbordelli:D

caro amico solo le cedole tutto mi devo mangiare.:wall:

mangiarsi tutto? e' un modo di dire...e poi che si fa' ??? i barboni sotto un ponte? abbiamo dei figli a cui pensare e pure quando si diventera' vecchi e parecchio piu' rinco di adesso.....

i ladri che ci governano lo sanno e ci lasciano e lasceranno sempre qualcosa da perdere in modo che la gente non si ribelli.....

fino a ieri l' hanno menata con l'austerita', come se qualcuno volesse la prova che gli italiani i dindi li hanno, mentre ora alcune importanti testate finanziarie giornalistiche la menano con la troppa austerita', perche' provocherebbe un disastro economico.....
che caz.zo vogliono poi ancora non l' ho capito, pero' mi pare sia chiaro il fatto che si cercano sempre nuovi schiavi invischiati con 1000 debiti, affinche' facciano la volonta' dei potenti low cost....

dal nostro lato , nel nostro piccolo, possiamo solo pregare e sperare:D che se almeno tentano l'abuso forzato, la supermutanda in ghisacciaio tenga alla grande.....:D

io penso che buttar via i soldi sia sbagliato, pero' vivere low cost non facendosi mancare nulla sia la strategia giusta.....;)

tutti sappiamo che sti delinquenti ci vogliono prosciugare i c/c, e noi dal canto nostro tentiamo di farli durare il piu' possibile facendo una vita decente;)......

carcaspendiamo con testa e viviamo bene con la famiglia.....in fondo e' l' unica ricchezza che abbiamo....il resto sono solo numeri da tradare per l' appunto....:D:up:

buona carcarpasquetta a tutti.......

Ultima modifica:
Merkel a Ischia, marito con volo di linea low cost

Domenica 08 Aprile 2012

merkel1.jpg
Per fare le vacanze di Pasqua a Ischia, Angela Merkel ed il marito, prof. Joachim Sauer, sono arrivati venerdi' a Napoli con due voli separati, per non pesare troppo sul bilancio familiare. Il domenicale 'Bild am Sonntag' (BamS) rivela che se la Merkel avesse preso il marito a bordo del Challenger di servizio della Luftwaffe, il consorte avrebbe dovuto sborsare 1300 euro per il volo.
La Bams precisa che il prof. Sauer e' noto come un "risparmiatore", che ha dunque preferito raggiungere Napoli con un aereo low cost. Per trasferirsi ad Ischia, invece, la Merkel ed il marito hanno usato una motovedetta della Guardia di Finanza, invece del normale traghetto, ma la scelta e' stata adottata per evitare l'assalto di giornalisti e fotografi in attesa nel porto dell'isola. Il giornale pubblica invece la foto della "capitana" Merkel e del marito con in testa un berretto delle Fiamme Gialle. Far viaggiare separatamente la famiglia e' di fatto quasi un obbligo per i responsabili politici tedeschi, se non vogliono farsi addebitare costi rilevanti da parte dello Stato. Per questo motivo l'ex cancelliere Gerhard Schroeder, quando si spostava con l'auto blu, si faceva seguire dalla moglie Doris con la sua auto privata, altrimenti avrebbe dovuto pagare per tenerla al suo fianco sulla macchina di servizio.

da loro la famiglia viaggia a proprie spese......da noi invece oltre ai parenti si portano dietro perfino le put.tane spacciandole come personaggi indispensabili al bene della nazione.....
abbiamo dei politici di mer.da....magari se a governarci ci mettevamo degli avanzi di galera avremmo avuto probabilmente meno debiti......
l' italia e' tutta da rifare egregi signori altro che.......

il presidente della germania si e' dimesso a seguito di uno scandalo di 500.000 euro......

da noi la politica e' putrida, ma nonostante ruberie oramai alla luce del sole non si dimette mai nessuno, anzi e' considerato quasi un vincitore.....:wall::wall::wall::wall::wall:

la forca serebbe poco.......:wall::wall::wall::wall::titanic::titanic::titanic:

Eurozona nel mirino della speculazione
Certo che leggendo certi articoli sembra che tutti gli sforzi fatti fino ad ora da paesi "pesanti" come Spagna ed Italia, abbiano sortito pochi risultati:

Come gestire la reale possibilità che l'euro collassi. Sono arrivate tante adesioni e 4 giorni fa è stata pubblicata la short list dei 5 finalisti. Tra questi, ha probabilità di vincere lo studio di Neil Record, ex economista della Bank of England. Le conclusioni: «creare una task force assolutamente segreta» formata dalla Germania «o, possibilmente, dalla Germania come leader e dalla Francia come junior partner» per smontare l'intera costruzione dell'euro e tornare alle valute nazionali. Tra le «raccomandazioni» dell'insigne economista c'è quella di istituire la task force entro il 30 aprile 2012 (mancano 23 giorni). L'uscita dall'euro, conclude Record, «potrebbe segnare l'inizio di un nuovo e vibrante periodo nella storia dell'Europa».

Eurozona nel mirino della speculazione - Li chiamano euroscettici. Prendiamo - Il Sole 24 ORE

Users who are viewing this thread

Back
Alto