Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
Ciao Hank...guardavo ora il 2031 6% a 97,7 se ricordo bene...che occasione se avessi ancora buona liquidità...
Tra un po' avrai MP.

Che fai, m'induci in tentazione ?

Comunque se avessi liquidità, la manterrei tale.
Elezioni in Francia, elezioni in Grecia ... qui i paduli sono troppi.

Meglio dormire seduti. :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
voleranno????:rolleyes::rolleyes:

di solito le acquisizioni i titoli li buttano a picco perche' sono dindi che vanno fuori..

al contrario per le cessioni.......

te lo auguro scarla...... ma in questo mondo di ladri.......:rolleyes::rolleyes:

speriamo bene.... oggi solo alla notizia della possibilità dell'acquisizione hanno fatto un +4.24%.

Domani, 25 aprile, festa della liberazione dai nazi.... ma ce li abbiamo ancora fra le @@!!!:D:D

:ciao:
 

il carcarlo

only etf
speriamo bene.... oggi solo alla notizia della possibilità dell'acquisizione hanno fatto un +4.24%.

Domani, 25 aprile, festa della liberazione dai nazi.... ma ce li abbiamo ancora fra le @@!!!:D:D

:ciao:

oramai mi sembra chiaro che ci sara' uno scontro "economico" tra francia e germania, e questo ai nazi non piace.....

ai francesi tra l' altro non va' piu' giu' che la grandeure sia comandata a bacchetta dai crukki e a ragione stavolta.....

mi pare di capire che hollande vuole una bce che stampi al contrario dei nazi.....che sono sempre stati abituati coi cacasotto tipo sarko' e monti......:rolleyes::rolleyes:

anche se non mi costera' poco, sono arcistufo del dominio tedesco e delle loro smanie di conquiste europee......
mio nonno mi raccontava che quando arrivarono gli americani nel veneto, i tedeschi vedendosi braccati si buttavano nel po' sopra il tabarro (credendo che li tenesse a galla) ma non sapendo nuotare si annegavano tutti.....

le hanno gia' prese piu' volte di santa ragione, dopo aver causato danni immani, ma ancora dalla storia non hanno capito un caz.zo........

stanno tirando la corda al punto che in europa sta nascendo un clima di odio verso la germania......

per anni sono stati i persecutori, ma stavolta mi sa' che saranno i perseguitati.....:rolleyes::rolleyes:

cmq sono sempre favorevole ad un' uscita da sta europa di idi.oti, costi quel che costi.....
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Che fai, m'induci in tentazione ?

Comunque se avessi liquidità, la manterrei tale.
Elezioni in Francia, elezioni in Grecia ... qui i paduli sono troppi.

Meglio dormire seduti. :D

mi sa' che hai ragione.....pero' se stavolta si salta, si va' in vacca sia con o senza btp in ptf.....

la grecia,portogallo e irlanda sono kaput.....spagna e italia alla frutta........alla francia stanno bruciando l' erba sotto ai piedi...ora ci si mette pure l' olanda........

a sto punto sta neuropa disfiamola e amen..... e' stato un pacco, una corda al collo che ci sta strozzando.....
ritorniamo alle valute nazionali che non necessariamente per noi significhera' lira e poi ognuno vada per il proprio destino....

sono stanco di vedere una germania florida sulle disgrazie altrui.....
 

ottimista 2011

forza magico torino
oramai mi sembra chiaro che ci sara' uno scontro "economico" tra francia e germania, e questo ai nazi non piace.....

ai francesi tra l' altro non va' piu' giu' che la grandeure sia comandata a bacchetta dai crukki e a ragione stavolta.....

mi pare di capire che hollande vuole una bce che stampi al contrario dei nazi.....che sono sempre stati abituati coi cacasotto tipo sarko' e monti......:rolleyes::rolleyes:

anche se non mi costera' poco, sono arcistufo del dominio tedesco e delle loro smanie di conquiste europee......
mio nonno mi raccontava che quando arrivarono gli americani nel veneto, i tedeschi vedendosi braccati si buttavano nel po' sopra il tabarro (credendo che li tenesse a galla) ma non sapendo nuotare si annegavano tutti.....

le hanno gia' prese piu' volte di santa ragione, dopo aver causato danni immani, ma ancora dalla storia non hanno capito un caz.zo........

stanno tirando la corda al punto che in europa sta nascendo un clima di odio verso la germania......

per anni sono stati i persecutori, ma stavolta mi sa' che saranno i perseguitati.....:rolleyes::rolleyes:

cmq sono sempre favorevole ad un' uscita da sta europa di idi.oti, costi quel che costi.....

:up:
 

il carcarlo

only etf
verdi con volumi da mercatino delle pulci......

ad esempio se volessi vendere oggi la quantita' dei miei btp in ptf dovrei aspettare mezza giornata.....

mah.....lasciamo correre il rateo che e' meglio....:D


buon carcargiorno
 

il carcarlo

only etf
azzo....oggi e' il 25 aprile festa della liberazione dai nazi......

gia' mi immagino le faccie di quei ladri che ci hanno governato in 60 anni di repubblica.....

fedeli allo stato.......pfui.......

e giurano anche fedelta' alla repubblica....

un po' come tremonti....da una parte predicava che l' italia era una corazzata coi conti a posto, mentre dall' altra invitava a squagliarsela coi dindi perche' l' euro avrebbe avuto 2 mesi di vita....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sara' che ce li meritiamo veramente dei pezzi di mer....simili????:sad::sad::sad:
 

ottimista 2011

forza magico torino
Non possiamo ma dobbiamo stamparne a vagonate (la Bce, of course
wink.gif
) se vogliamo tamponare il fallimento di migliaia di imprese e il conseguente licenziamento di centinaia di migliaia di lavoratori.

Ma ci rendiamo conto che un numero impressionante di aziende sono FALLITE e continuano a fallire perché lo Stato paga con inaccettabili ritardi di anni??... che si aspetta ad immettere nel sistema quei 100 MILIARDI in TdS di cui lo Stato è debitore nei confronti di queste aziende?... è del tutto inutile parlare ai quattro venti di “crescita” come se questa si avviasse con la bacchetta magica.

Lo ripeto, tutto è precario, sappiamo bene come finirà il mondo, Keynes lo esprimeva ancora meglio: “nel lungo termine saremo tutti morti”…. e intanto che si fa?... stiamo a guardare mentre decine di migliaia di imprenditori nella civile Unione si suicidano?... La Fed quindi fa benissimo a ricorrere alle rotative, ho parenti negli Usa e ti posso garantire che là COSTA TUTTO meno, molto meno che qui, nonostante l'oceano di liquidità e di debiti.

Tranquilli che la Cina continuerà a sostenere il debito Usa se vorrà continuare a vendere i suoi prodotti, così come Francia e Germania continueranno a sostenere il nostro
 

Users who are viewing this thread

Alto