Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

vegar

Forumer storico
Crisi: Germania, netto calo indice Pmi

Risultato peggiore da tre anni

23 aprile, 10:33
c6b016004efcaafa2b5840fa11a1ef45.jpg
(ANSA) - ROMA, 23 APR - L'indice Pmi manifatturiero tedesco ha registrato ad aprile una contrazione inaspettatamente forte, segnando il risultato peggiore in tre anni.

L'indice, calcolato da Markit sulla base delle indicazioni dei direttori acquisti, e' sceso secondo la Reuters a 46,3 dal 48,4 di marzo, tenendosi ben al di sotto del livello di 50 che separa l'espansione dalla contrazione. La previsione era per un valore di 49.

per fortuna che in mezzo a tanto sterco nostrano, qualche boccata di mer.da cade in bocca pure ai nazi, con la loro politica di austerita' dell' ozzac......:D

Secondo me questa è una buona notizia. Forse con l'elezione di Holland e dei segnali di contrazione dell'economia tedesca finalmente i crucchi si decideranno a fare gli eurobond o ad allentare le pressioni sulla BCE
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buoncarcagiorno!

Maledetto a me che non ho scaricato il 26i preso a 83,5 a 85 ben mezz'ora dopo l'acquisto :(

Vabbè cassettare, però vedere i rossi da fastidio

Personalmente ho messo nel mirino anche
XS0161100515 Senza convinzione, cedola alta
XS0222841933 Buon rendimento a 3 anni,
XS0221295628 Senza convinzione dentro all'ltro, forse sottovalutata,
Dexia sparse entro l'anno se passano sotto 97.
Italiani: fissi al 6% e 5,75% stanno arrivando a quotazioni interessanti, sempre e comunque il 41i da tenere d'occhio, anche se come cassetto preferisco il 26i (+ cedola)

Liquido per oltre la metà del ptf, da vedere se rinforzare quel che ho già preso o prendere altro ma.... non credo sia ancora tempo di comprare
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
l' era del cetriolo

Mai dimenticare quel che disse guzzanti\tremonti, è il cetriolo globale, che vola nei cieli del mondo: ogni tanto vola più basso, ogni tanto vola un po' più alto ma è sempre nell'aria! :sad:
 

ottimista 2011

forza magico torino
Niente stampa-soldi, niente credito alle imprese, fallimenti di
decine di migliaia di industrie, DECINE DI MILIONI DI DISOCCUPATI a spasso, economia strangolata a TUTTO A VANTAGGIO dei Kartoffeln che rastrellano A NOSTRO DANNO montagne di investimenti da tutto il mondo.

E' così che si vuole continuare?... e per quanto tempo?...la FED stampa "a rotta di collo" non dal '90 ma dal 1971 quando fu soppressa la convertibilità con l'oro.
 

ottimista 2011

forza magico torino
x cuoco stuffo

comunque la sottiletta non ci sta sulle melenzane sapore troppo forte , io metto del galbanino vedi che risultera' molto delicato.
ciao ha presto
 

il carcarlo

only etf
Niente stampa-soldi, niente credito alle imprese, fallimenti di
decine di migliaia di industrie, DECINE DI MILIONI DI DISOCCUPATI a spasso, economia strangolata a TUTTO A VANTAGGIO dei Kartoffeln che rastrellano A NOSTRO DANNO montagne di investimenti da tutto il mondo.

E' così che si vuole continuare?... e per quanto tempo?...la FED stampa "a rotta di collo" non dal '90 ma dal 1971 quando fu soppressa la convertibilità con l'oro.

beh...per piazzarlo nel cu.lo ai nazi basta non comprare piu' i loro prodotti.....

in primis le auto, cosi' passiamo un po' di mer.da anche a loro.....;):D
 

il carcarlo

only etf
ogni tanto danno delle scaricate sul st 19 e lo buttano a picco.....

oramai sui books fanno quello che vogliono.......

sono a -6,2k ma mantengo alla grande......

se le banche vogliono i miei usando sti trucchetti della verga se ne stanno belli freschi....

anzi...fanno prima ad andare a vendere il bombardino, cosi' racimolano e si comprano i btp:D
 

il carcarlo

only etf
comunque la sottiletta non ci sta sulle melenzane sapore troppo forte , io metto del galbanino vedi che risultera' molto delicato.
ciao ha presto

cmq dipende sempre come le fai le melanzane.....;)
se fai una lasagna magari le sottilette ci stanno anche......
oppure la mozzarella...:D

e' l' italiucola oramai che grazie a sti politici e' una lasagna di melanzane marcie con della mer.da sopra...altro che sottilette.....:rolleyes::rolleyes:

vedi politici tipo lega......con la scopa in mano per fare pulizia ma di chi???
se hanno rubato loro chi devono spazzare via????:D

purtroppo mi sto rendendo conto che pure un investimento a 7 anni in btp italici, col paese governato da incapaci mafiosi e parassitari e' da considerarsi un investimento eterno......

a marzo ci sara' da ridere....o forse da piangere....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto