Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
e daje con sti nazi.......:wall::wall::wall:

buon carcargiorno e buon 1 maggio a quei pochi che lavorano oramai.....:D

Grazie Carca!!!

Eh! noi lavoratori del braccio e della mente, ogni tanto, abbiamo bisogno di riposarci....:D:lol:

Ciaooo



P.S. Azzarola, c'ho ancora in mente quel ladr.on del nostro beneamato sindaco.... ma in molti lo stiamo aspettando per rompergli il ciul!!!!:up:
Quello s'è giocato la carriera!!!
 

il carcarlo

only etf
Grazie Carca!!!

Eh! noi lavoratori del braccio e della mente, ogni tanto, abbiamo bisogno di riposarci....:D:lol:

Ciaooo



P.S. Azzarola, c'ho ancora in mente quel ladr.on del nostro beneamato sindaco.... ma in molti lo stiamo aspettando per rompergli il ciul!!!!:up:
Quello s'è giocato la carriera!!!

quello se ne sbatte le @@......:D
oramai la politica e' cosi'......
di qualsiasi colore pensano solo a far la bella vita sulle spalle altrui......

cmq visto che non possiamo farci nulla, pensiamo almeno a fare la bella vita coi nostri di dindi prima che ladri simili ce li ciulino......:D

si dicevo festa dei lavoratori, ma non carcarfesta, perche' difatto il sottoscritto e' qualche annetto che ha messo la locomotiva a riposo....:lol::lol:

chissa'....magari inventeranno una festa dei non lavoratori, dove faro' la mia bella figura....:D
 

Hank

Contengo Solfiti
beh...con sto clima di incertezza devo dire...buon per te....:up:

c'e' tanta gente a spasso, sopratutto giovani....
ogni volta che torno in italia la situazione e' sempre peggio.....

cmq e' sopratutto la tua festa...:up:

Ciao Carca
sei ancora dell'idea di comprare Eni ?

E' sempre più difficile trovare titoli decenti che rendano più dell'infazione :rolleyes:
 

Fernando'S

Forumer storico
Ciao Carca
sei ancora dell'idea di comprare Eni ?

E' sempre più difficile trovare titoli decenti che rendano più dell'infazione :rolleyes:

sto leggendo sulla Fusione Fredda ( con google si trova subito )

gira e rigira dopo decenni qualcosa dovrà uscire fuori
c'è gente e istutzioni che ci hanno messo fior di capitali
e se qualcosa esce fuori
tutto quello legato al petrolio prenderà una bella batosta
....finalmente ! :)
per esempio vedere:
Fusione fredda tra rinvii e proclami. Facciamo il punto
La fusione fredda sbarca al Politecnico di Torino - Energia, Nucleare - GreenStyle
 

Fernando'S

Forumer storico
è possibile che sia tutto finto ????
...oramai qualcosa di vero ci deve per forza essere !
...ho capito che nessuno sa bene come queste cose funzionano
...però funzionano :bow:

Fusione fredda, arriva Athanor il reattore ideato da una scuola romana - Energia - GreenStyle

Il prof. Abundo ha poi mostrato in laboratorio l’accensione “live” di un reattore, spiegando che le rese ottenute sono superiori al 400%, cioè esse permettono di ipotizzare che 100 unità di energia elettrica ne producano 400 termiche di tipo meno pregiato impiegabile per alimentare funzioni come la produzione di acqua calda sanitaria e gli impianti di riscaldamento.
 

ottimista 2011

forza magico torino
che giornata di mer......

stamane mi sono alzato presto per pulire il giardino di mia suocera e mi e' capitato di tutto prima alle 8 hanno investito un ragazzino di 8 anni niente di grave ma l'ho dovuto accompagnare dai suoi genitori nel tragitto gli ho detto a ragazzi' ma che caxio ci stai a fare alle 8 di mattina con la bici , mi ha risposto che l'aveva preso la sera prima regalo di sua nonna ,
ritorno in giardino tutta la casa allagata:wall:
mi ero dimenticato di chiudere l'acqua le parolaccie si sentivano da forli' fino a canicatti' e ne ho dette quattro pure a mia suocera, poi con la lancia d'acqua per finire ho spaccato due vasi e' ho fatto volare il copricerchio della macchina di mia moglie porco mondo infame.
sto andando a riposare ciao a tutti
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca
sei ancora dell'idea di comprare Eni ?

E' sempre più difficile trovare titoli decenti che rendano più dell'infazione :rolleyes:

diciamo che al momento sono incagliato col st 2019:rolleyes::rolleyes: ma cmq comprare eni a sti prezzi nooooo......

eni se avro' liquidita' la aspetto per luglio/agosto, statisticamente ai minimi storici, verso i 14/13 euro......

a quei prezzi c'e' margine di sicurezza......

a 17/18 euro c'e' margine solo per pigliarselo in cu......:D
 

il carcarlo

only etf
stamane mi sono alzato presto per pulire il giardino di mia suocera e mi e' capitato di tutto prima alle 8 hanno investito un ragazzino di 8 anni niente di grave ma l'ho dovuto accompagnare dai suoi genitori nel tragitto gli ho detto a ragazzi' ma che caxio ci stai a fare alle 8 di mattina con la bici , mi ha risposto che l'aveva preso la sera prima regalo di sua nonna ,
ritorno in giardino tutta la casa allagata:wall:
mi ero dimenticato di chiudere l'acqua le parolaccie si sentivano da forli' fino a canicatti' e ne ho dette quattro pure a mia suocera, poi con la lancia d'acqua per finire ho spaccato due vasi e' ho fatto volare il copricerchio della macchina di mia moglie porco mondo infame.
sto andando a riposare ciao a tutti

meglio andare a riposare va....
quando una giornata comincia di mer.da finisce uguale.....:rolleyes::rolleyes:

mi raccomando......la moglie nemmeno toccarla in giornate cosi'....:D
ci manca solo che rimanga incinta un' altra volta.....:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto