Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Un saluto al volo: buon primo maggio a todos!!! :up:
Festeggiamo e godiamoci (a parte l'amico Ottimo :D ) quest'ultimo scampolo di vacanza (io più o meno son riuscito a farci scappare il ponte, comprensivo di gita al lago questo sabato)... Da domani si ritorna a laurà! :(
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
stamane mi sono alzato presto per pulire il giardino di mia suocera e mi e' capitato di tutto prima alle 8 hanno investito un ragazzino di 8 anni niente di grave ma l'ho dovuto accompagnare dai suoi genitori nel tragitto gli ho detto a ragazzi' ma che caxio ci stai a fare alle 8 di mattina con la bici , mi ha risposto che l'aveva preso la sera prima regalo di sua nonna ,
ritorno in giardino tutta la casa allagata:wall:
mi ero dimenticato di chiudere l'acqua le parolaccie si sentivano da forli' fino a canicatti' e ne ho dette quattro pure a mia suocera, poi con la lancia d'acqua per finire ho spaccato due vasi e' ho fatto volare il copricerchio della macchina di mia moglie porco mondo infame.
sto andando a riposare ciao a tutti



Azz!!! Quasi quasi mi tocca darle ragione a tua suocera, tante ne combini!!!:lol::lol::D

Non disperare!!! la vita è bellaaaaaa!!!!:up:

Ciao Ottimo, amico mio!!!;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
Un saluto al volo: buon primo maggio a todos!!! :up:
Festeggiamo e godiamoci (a parte l'amico Ottimo :D ) quest'ultimo scampolo di vacanza (io più o meno son riuscito a farci scappare il ponte, comprensivo di gita al lago questo sabato)... Da domani si ritorna a laurà! :(

weeeeee massimo ogni tanto ci allieti della tua presenza, ti voglio dire togli dal tuo avatar giovane povero , perche tu sei ricco basta avere la salute un po' di serenita e poi chi se ne frega di tutto il resto.
 

il carcarlo

only etf
verdicchio.....vediamo se si ripete lo stesso film pure oggi....
intanto la dx in francia sembra avere invitato i propri elettori a votare scheda bianca....potrebbe essere la fine del fig.hetta servile ai nazi......:D

buon carcargiorno.....
 

il carcarlo

only etf
altra piccola lacrima per i nazi......





Germania, disoccupati destagionalizzati aprile +19.000

mercoledì 2 maggio 2012 10:07

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

BERLINO, 2 maggio (Reuters) - In Germania i disoccupati sono saliti in aprile di 19.000 unita' a 2,875 milioni in base ai dati destagionalizzati diffusi dall'ufficio del Lavoro. La statistica si confronta con attese degli analisti per una flessione dei senza lavoro di 10.000 unità.
Il tasso di disoccupazione destagionalizzato rimane invariato al 6,8% di marzo, a fronte dell'aspettativa di un calo a 6,7%. La statistica di oggi mette fine a cinque mesi consecutivi di flessione del tasso di disoccupazione che, a marzo, aveva segnato un minimo storico dalla riunificazione tedesca.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter


© Thomson Reuters 2012 Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

Users who are viewing this thread

Alto