Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
calano le azioni,
calano le obbligazioni
cala il natural gas
cala il crude oil
cala il valore degli immobili
ed ora cala anche il gold
cala anche il mio scroto
che registra nuovi minimi storici.

Vacca che roba !
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
argentina comprata a 26 e' arrivata a 30.ora son solvibili

Occhio che sta a 26.3 (bel titolo, ne ho pochino ma lo ho, vorrei arrivare a max circa il doppio di quanto ne ho ora ma penso che guarderò nel corso dei prossimi mesi in base agli altri investimenti, in particolare un'eventuale call unicredit)
Curiosità, lo spostamento come lo organizzi? A me pare strano di riuscire a trovare un lavoro da qui e poi partire
 

luzzogno

Forumer storico
calano le azioni,
calano le obbligazioni
cala il natural gas
cala il crude oil
cala il valore degli immobili
ed ora cala anche il gold
cala anche il mio scroto
che registra nuovi minimi storici.

Vacca che roba !

Ciao "Teomondo Scrofolo"l'importante che non cali il contenuto della caraffa:D:D:D
Buona giornata a tt/e anche io adopero incrementato il 6% stamane a 99,04 avendo preso le cedole del 5,25,6-6,5 volevo aspettare anche quelle del 7,25 ma il ditino non ha resistito
pmc 89,97 essendo un cassettista non mollo
AsiniBestieCastrate
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

il carcarlo

only etf
calano le azioni,
calano le obbligazioni
cala il natural gas
cala il crude oil
cala il valore degli immobili
ed ora cala anche il gold
cala anche il mio scroto
che registra nuovi minimi storici.

Vacca che roba !

l' unica cosa che si impena e' la verga dell' uomo nero nei nostri scarichi.....:lol::lol:

buon carcargiorno....
 

il carcarlo

only etf
Occhio che sta a 26.3 (bel titolo, ne ho pochino ma lo ho, vorrei arrivare a max circa il doppio di quanto ne ho ora ma penso che guarderò nel corso dei prossimi mesi in base agli altri investimenti, in particolare un'eventuale call unicredit)
Curiosità, lo spostamento come lo organizzi? A me pare strano di riuscire a trovare un lavoro da qui e poi partire

con le alternative che ci sono qua' poi.....
 

ottimista 2011

forza magico torino
Ciao.

Azz! Enel Green Power + 9% :eek:

....e Golman cacs sta rastrellando BTP....

Boh!


caro scarlatti le banche americane di mer.... sono piene di liquidita impressionante e fanno tutto quello che vogliono .
anche le nostre banche fanno tutto quello che vogliono rubano danno finanziamenti a societa' fantasma i dirigenti come prufumo e mussari rubano alla grande , e i clienti ignari di tutto depositano i loro risparmi in queste polveriere pronte a fare il botto, ma la cosa bella che i cittadini italiani ancora credono che in italia le banche non possono fallire , un giorno resteranno con il cerino in mano poveri noi
 

ottimista 2011

forza magico torino
calano le azioni,
calano le obbligazioni
cala il natural gas
cala il crude oil
cala il valore degli immobili
ed ora cala anche il gold
cala anche il mio scroto
che registra nuovi minimi storici.

Vacca che roba !


hank scusami se faccio il dottore della situazione ma perche non usi la pappa reale associata al ginseng e' un ottimo stimolante energia allo stato puro radrizza pue i pali della luce che sono curvi. ciao fammi sapere
 
Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
calano le azioni,
calano le obbligazioni
cala il natural gas
cala il crude oil
cala il valore degli immobili
ed ora cala anche il gold
cala anche il mio scroto
che registra nuovi minimi storici.

Vacca che roba !

Se vedi la direzione precisa te shorta, pensa che io avevo la mezza idea di shortare il bund quando i futures stavano a 140

OT: calano anche i limiti di legge per i solfiti
 

c.f.i.

Banned
Occhio che sta a 26.3 (bel titolo, ne ho pochino ma lo ho, vorrei arrivare a max circa il doppio di quanto ne ho ora ma penso che guarderò nel corso dei prossimi mesi in base agli altri investimenti, in particolare un'eventuale call unicredit)
Curiosità, lo spostamento come lo organizzi? A me pare strano di riuscire a trovare un lavoro da qui e poi partire

ci son stato in brasile guarda che non e' difficile fare un chioschetto mi metto a vendere le birre e bibite e gli faccio due piatti italiani mi si mangiano pure a me.o un localino
so gia dove devo andare localita' turistica sul mare al nord est del brasile delinquenza zero controllatissima un paradiso da 20 a 40 gradi tutto l anno
stavo per comprare un bar per 2320 euro e 280 euro al mese.
e poi trado da li e arrotondo :):D
in 25 gg dal 17 gennaio ho incassato 2000 e passa euro non va sempre cosi ma per arrotondare non va male epoi la grande dilma ha svalutato il real quindi l euro vale di piu
 

Users who are viewing this thread

Alto