Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Hai ragione Boscolo!!!

Regioni Autonome.... anche quelle imposteci dalla nostra bella Costituzione Italiana!!!

Anacronistiche!!!!!:down:

Ciao.

si ma oramai il magna magna e' da sud a nord.....

avete letto dello scandalo dell' IDV dei 450000 euro???

oppure lusi che accusa rutelli di ever percepito dindi.....?????


oramai e' difficile trovare la ciliegina in mezzo a tanto liquame.....

monti ha fallito e non poteva essere altrimenti....

1 perche' in fondo e' un garantista delle banche e dei diritti dei ricchi....

2 perche' con la corruzione che c'e' oramai in italadronia perfino gesu' cristo sarebbe impotente se non accoppasse tutta sta marmaglia di cia.ltroni.....

intanto su WSI corrono voci che in grecia dalle banche sono stati ritirati 800 milioni di euro, e pure in spagna 1 miliardo.....

la gente incassa pr paura che le banche chiudano i battenti, non sapendo che se crakka il sistema gli euro ce li attacchiamo al cu.lo.....:D

vado a pranzo.......;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
si ma oramai il magna magna e' da sud a nord.....

avete letto dello scandalo dell' IDV dei 450000 euro???

oppure lusi che accusa rutelli di ever percepito dindi.....?????


oramai e' difficile trovare la ciliegina in mezzo a tanto liquame.....

monti ha fallito e non poteva essere altrimenti....

1 perche' in fondo e' un garantista delle banche e dei diritti dei ricchi....

2 perche' con la corruzione che c'e' oramai in italadronia perfino gesu' cristo sarebbe impotente se non accoppasse tutta sta marmaglia di cia.ltroni.....

intanto su WSI corrono voci che in grecia dalle banche sono stati ritirati 800 milioni di euro, e pure in spagna 1 miliardo.....

la gente incassa pr paura che le banche chiudano i battenti, non sapendo che se crakka il sistema gli euro ce li attacchiamo al cu.lo.....:D

vado a pranzo.......;)

Non so se Monti abbia fallito, dipende da cosa ci si aspetta dal Governo Monti.

Quello che e' indiscutibile e' che bisogna "sterminare" tutta questa classe politica incompetente e ladrona!!!

Come ho gia' detto, per fare questo l'unica speranza sono i giovani!!!
Alle prossime elezioni bisognerebbe obbligare i candidati ad avere meno di 21 anni.

La nostra generazione di politici e quelle precedenti si sono dimostrate dei ladri incompetenti attaccati solo ai propri interessi....

LARGO AI GIOVANISSIMI, l'unica nostra salvezza!!!!!
 

c.f.i.

Banned
no bisognerebbe obbligare a votare tutti altrimenti il 40% sta a casa
che igiovani si sveglino se comandano ancora persone che hanno fatto la grande guerra la colpa e' soprattutto loro
 

c.f.i.

Banned
Azzarola Raga!!!

Comincio a preoccuparmi di me stesso!!! Sti cali generalizzati non li vedo come una grande in.kiap.pettata in arrivo, ma, li vedo, come una grossa opportunita' di guadagno!!!:eek:

Infatti sto monitorando attentamente delle obbligazioni dexia crediop per entrare!!:eek:

Credo di essere molto "grave"!!!:(

Aiutatemiiiiii!!!!

io fondi azionari :D
 

il carcarlo

only etf
io fondi azionari :D

si ma i fondi azionari non ti danno un flusso cedolare, ed io ho bisogno proprio di quello:D

in poche parole l' investimento in btp se va bene guadagni, mentre se vai male ti becchi le cedole......

poi se cracca ladrilandia, vai a gambe per aria pure tu asieme a noi, o sei convinto che ti rimborsino in qualche maniera????:lol::lol:

se stavolta cracchiamo perfino negli USA si pagheranno le conseguenze per i prox 20 anni.....
 

ottimista 2011

forza magico torino
Poi dicono che in Italia c'e' la crisi e non si assume:

Spese assurde: Sicilia assume "30 camminatori"



oramai non ho piu' voglia neanche di incaz...zarmi....

io siiiiiiii mi faccio schifo essere del sud dal lazio fino alla sicilia ci siamo mangiati l'italia popolo di pecoroni e parassiti e raccomandati di *****
e' assurdo quello che hanno fatto in sicilia a palermo di assumere 30 coglion.. passa carte di merd e ragazzi laureati a spasso cosi' non si puo' continuare o le palle piene porco zio .
 

ottimista 2011

forza magico torino
io siiiiiiii mi faccio schifo essere del sud dal lazio fino alla sicilia ci siamo mangiati l'italia popolo di pecoroni e parassiti e raccomandati di *****
e' assurdo quello che hanno fatto in sicilia a palermo di assumere 30 coglion.. passa carte di merd e ragazzi laureati a spasso cosi' non si puo' continuare o le palle piene porco zio .

io dove lavoro ho un amico siciliano laureato con il massimo dei voti e' dovuto scappare dalla sua terra per trovare lavoro prima di lavorare in banca a fatto il netturbino a bologna e altri lavori poi e ' entrato in banca lui come tanti ragazzi del sud tramite concorsi e' senza raccomandazioni, mentre i raccomandati figli di lecca culo restano nella propria terra e senza sacrifici lavorano alla grande , e poi vogliono pagate le tasse lo stato per campare tutti sti magniacci impiegati del caxo entrati per favori politici . a palermo mi diceva il mio amico hanno fatto entrare questi inetti esseri inutili perche ci sono le elezioni .
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
no bisognerebbe obbligare a votare tutti altrimenti il 40% sta a casa
che igiovani si sveglino se comandano ancora persone che hanno fatto la grande guerra la colpa e' soprattutto loro

Ciao.
Non credo proprio che i giovani con meno di 21 anni (leggi bene quello che scrivo!!) abbiano la pur minima colpa di tutto sto rubare e magnare!!!

Azz! E' ora che ognuno si prenda le proprie resposabilita' non scaricare piu' di 50 anni di ruberie su persone che hanno votato si e no 3 volte!!!

Basta scaricare su quelli che non c'entrano le colpe delle nostre generazioni e di quelle passate!!!

Ripeto: Solo i giovanissimi potranno tirare fuori da sta mer.da l'Italia, Noi siamo stati capaci di affossarla sempre di piu'!!!

No? tu vuoi ministri come la Gelmini? La Carfagna? Rutelli?La Finocchiaro? Mastella? I Bossi? Pecoraro Scanio? Gasparri? ecc.
Siamo messi bene!:D

Caro mio, una delle cose giuste che dice Grillo è che non si candidera' per fare posto a GIOVANI!!!:up:

IL PROBLEMA NON SONO QUELLI CHE VOTANO!!! IL PROBLEMA SONO QUELLI CHE VENGONO VOTATI!!!!!
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Ciao.
Non credo proprio che i giovani con meno di 21 anni (leggi bene quello che scrivo!!) abbiano la pur minima colpa di tutto sto rubare e magnare!!!

Azz! E' ora che ognuno si prenda le proprie resposabilita' non scaricare piu' di 50 anni di ruberie su persone che hanno votato si e no 3 volte!!!

Basta scaricare su quelli che non c'entrano le colpe delle nostre generazioni e di quelle passate!!!

Ripeto: Solo i giovanissimi potranno tirare fuori da sta mer.da l'Italia, Noi siamo stati capaci di affossarla sempre di piu'!!!

No? tu vuoi ministri come la Gelmini? La Carfagna? Rutelli?La Finocchiaro? Mastella? I Bossi? Pecoraro Scanio? Gasparri? ecc.
Siamo messi bene!:D

Caro mio, una delle cose giuste che dice Grillo è che non si candidera' per fare posto a GIOVANI!!!:up:

IL PROBLEMA NON SONO QUELLI CHE VOTANO!!! IL PROBLEMA SONO QUELLI CHE VENGONO VOTATI!!!!!

quoto 100% quello che hai scritto . ciao grande scarlatti
 

Users who are viewing this thread

Alto