Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Crisi/ Profezia di Schaeuble: tensione eurozona durerà 1-2 anni

di: TMNews Pubblicato il 18 maggio 2012| Ora 10:50


Stampa Invia Commenta (1)

Meno pessimistico dell'ex collega Baroin, che stimava 4-5 anni
Roma, 18 mag. (TMNews) - Un anno. Forse due e sui mercati finanziari dell'area euro tornerà la calma. Questo il pronostico del ministro delle Finanze della Germania, Wolfgang Schaeuble, che in una intervista alla radio Europe 1 si è mostrato profeta di sventure meno prolungate del suo ex collega francese, Francois Baroin che poco prima di lasciare la carica aveva previsto tra quattro e cinque anni di tensione. "Non durerà così a lungo, - ha detto Schaeuble - penso che si evolverà più rapidamente". Schaeuble ha ribadito che la Germania vuole che la Grecia resti nell'euro, ma che per questo il presupposto è che Atene onori gli impegni su risanamento e riforme che ha assunto in cambio degli aiuti dei partner dell'area euro. (fonte Afp)







questo manco sa' che caz.zo sta dicendo.......

se continua cosi' sara' un' emorragia uno dopo l' altro i paesi dell' eurozona lasceranno l' euro e resteranno i nazi da soli......

gia' ora stanno sul caz.zo a tutti...... me compreso...:D
 

Hank

Contengo Solfiti
Bankia + 23 %
Ne vogliam parlare ?

Oltre alla speculazione è rimasto qualcosa in questo mondo schifoso chiamato "finanza" ?
 

il carcarlo

only etf
Bankia + 23 %
Ne vogliam parlare ?

Oltre alla speculazione è rimasto qualcosa in questo mondo schifoso chiamato "finanza" ?

e che dire di faceboo....+12% in apertura e poi a +5%......

poi criticano i btp....qua' stanno vendndo aria fritta con facebook..

non c'e' nulla solo aria fritta stile tiscali/seat/e.biscom e tutta l' altra mer.da al seguito....

poveracci.....a qualcuno rodera' il cu.lo parecchio....:D

:ciao:
 

ottimista 2011

forza magico torino
la tassa su cani e gatti

ragazzi hanno messo la tassa ai cani e gatti non lasciano in pace nessuno , a forli' ci sono una marea di cani e gatti domestici penso che da domani molti saranno cucinati.:D
 

il carcarlo

only etf
ci sono ancora un sacco di tasse da mettere......

la tassa sulla verga super:D

la tassa sulla verga super maxi luxus.....

la tassa su chi ca.ga.....

la tassa del tromba tromba...(ma per questo aspetteranno che vada in default il member del berlu:D)

la tassa sulla scorra....

la tassa sul rumore della scorra.....

la tassa sull' inquinamento della scorra.....


logicamente poi gli introiti saranno divisi tra i 945 parassiti che ci sono in parlamento e affiliati e se li mangeranno chi a tro.ie e chi a finocchi.....:D

intanto noi si tira la cinghia e loro si abbuffano....possano almeno scoppiare sti pezzi di mer.da.......

azz....pezzi di mer.da ho detto????? ma allora devono pagare la tassa....:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Il brutto sul chi ca.ga non è pagare ma è quando ci dovranno installare i contatori!

Io vedo occasionissime ovunque ma mi sto sforzando di trattenere il dito: con le argentina 2038 a 25, il btp 6% sotto 100, le dexia entro l'anno a 96 (tel quel!) sarà dura
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Il brutto sul chi ca.ga non è pagare ma è quando ci dovranno installare i contatori!

Io vedo occasionissime ovunque ma mi sto sforzando di trattenere il dito: con le argentina 2038 a 25, il btp 6% sotto 100, le dexia entro l'anno a 96 (tel quel!) sarà dura

Allora non sono l'unico "malato grave"!!!:D

Ciaoooo!
 

ottimista 2011

forza magico torino
ci sono ancora un sacco di tasse da mettere......

la tassa sulla verga super:D

la tassa sulla verga super maxi luxus.....

la tassa su chi ca.ga.....

la tassa del tromba tromba...(ma per questo aspetteranno che vada in default il member del berlu:D)

la tassa sulla scorra....

la tassa sul rumore della scorra.....

la tassa sull' inquinamento della scorra.....


logicamente poi gli introiti saranno divisi tra i 945 parassiti che ci sono in parlamento e affiliati e se li mangeranno chi a tro.ie e chi a finocchi.....:D

intanto noi si tira la cinghia e loro si abbuffano....possano almeno scoppiare sti pezzi di mer.da.......

azz....pezzi di mer.da ho detto????? ma allora devono pagare la tassa....:D
carissimo e onorevolissimo carcarlo

ti sei dimenticato la tassa sulla suocera .
 

Users who are viewing this thread

Alto