Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
A occhio credo che l'indice tedesco sia quello che sta reggendo meglio il colpo fra gli euroindici. Noi italiani invece se si va avanti così fra chi scappa e chi chiude l'indice non lo avremmo più :(. Sinceramente leggere in alto a sx su investire oggi che la richard ginori chiude (e in malo modo) mi mette tristezza, chissà come si sente il proprietario a scrivere la parola fine su oltre due secoli di storia.

Operativamente parlando ho chiuso in microgain (2 figure) l'acquisto recente su una crediop 2015, dato che a breve potrebbe crearsi la possibilità di dare una zampata interessante sui bond pegeout, però tenere troppa roba ad alto rischio non fa bene al sonno :D, anche se le due crediop all'inflazione 2015 per chi ha voglia di rischiare penso che si mantengano interessanti

leggevo che i cds peueot sono schizzati:eek::eek:

occhio....

Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Quando una ditta dichiara di aver raggiunto la mirabolante performance di riuscire a bruciare tutti i mesi 200 milioni di cassa sono cose che capitano.

Pegeout deve sperare che l'esercito di disoccupati assunti da hollande corra a comprare le loro macchine :D

il carcarlo

only etf
Quando una ditta dichiara di aver raggiunto la mirabolante performance di riuscire a bruciare tutti i mesi 200 milioni di cassa sono cose che capitano.

Pegeout deve sperare che l'esercito di disoccupati assunti da hollande corra a comprare le loro macchine :D

il problema di per se'non e' peugeot o fiat o altro......

e' che stanno facendo una politica di austerita' basata sulle tasse e quindi si crea crisi e la gente non spende........
leggevo stamani che l' IFO tedesco e' in caloper il terzo mese consecutivo.....

prima opoi anche i nazi finiranno di mungere dal resto dell' europa e saranno caz.zi anche per loro....

tutti stampano creando inflazione,mentre noi ci stiamo suicidando assieme all' idea tedesca di guidare l' europa.....:rolleyes::rolleyes:

quando la crisi arrivera' tragicamente in maniera irreversibile,nemmeno la germania si salvera',anzi..per loro sara' ancora peggio, sopratutto poi se si ritornera' alle valute nazionali.......

meglio mangiare ora e nemmeno pensare a quello che succedera' in futuro......
ci si rode solo il fegato......:help::help:

se invece di dare i soldi alle banche non si ficcano nella testa che i soldi vanno stampati e spesi per le opere pubbliche in maniera che la gente lavori ,non se ne esce.....

il carcarlo

only etf
Carca in Francia (non sono informatissimo, lo ammetto) ma la musica che fa suonare Hollande è un po' diversa

Ecco cosa ha fatto Hollande (non parole, fatti) in 56 giorni di governo. | WiWo

E riguardo Pegeout ha fatto capire che è ben disposto a mettere le mani in pasta

Hollande sta con i dipendenti Peugeot: inaccettabilie il piano da 8mila tagli. Bisogna rinegoziarlo - Il Sole 24 ORE

veramente sorprendente hollande......
noi invece facciamo il contrario...
basta accontentare i nazi e salvare le banche....:wall::wall:

il carcarlo

only etf
Dai Carca ... il tuo st 19 oggi ha fatto un incoraggiante + 0.19 % pensa un po'.

Oppure non posti più perchè volevi raggiungere i 4000 messaggi?
azzo......non mene sono nemmeno acorto che ero a 4000 messaggi.....:D
pensate ho rottole @@ e sparato caz.zate per 4000 volte e ancora non mi hanno bannato....:lol::lol:

i moderatori di IO meritano il paradiso......:D

cmq tornando ai btp casalinghi,hovisto che il 19 e il41 sono salicchiati,mentre i lunghi sono tracollati.....

mah...forse e' perche' nei giori passati ilst 19 era calato troppo:rolleyes::rolleyes:

intanto leggevo stamani su WSI che un analista di cui non ricordo il nome ha detto che l' italia deve andare con lo spread sotto i 200 altrimenti va' in default....

ecolo qua'....zingales....
Zingales: lo spread scenda sotto 200 o l'Italia non ce la farà

mah.......vedo un btp a 7 anni un ihnvestimento eterno....
non mi era mai successo......:rolleyes:

ottimista 2011

forza magico torino
gli usa popolo che porta la pace nel mondo assieme all'israele non perde nessun colpo la loro economia ultra fallita le loro banche piene di monnezza sono sui massimi non perdono un colpo e noi siamo nella cacca ,
usciamoooooo dall'euro prima possibile

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buon Carcagiorno, in ordine sparso:

- L'articolo su Hollande era una quazzata

- @c.f.i. se capiti ancora da queste parti, le argentina in euro sembrano avere imboccato un canalazzo ascendente mica male, parliamone perchè a parte l'indebolimento dell'euro non so vederci un senso

- Entrare a 62 sul 41i e a 78 sul 26i s'è rivelato non proprio l'ideale, visto che ieri si poteva comprare una figura sotto, però nell'arco di qualche mese resto fiducioso

Per il resto piccole operazioni con microgain, preso un lotto su IT0006645326 tanto per avere qualcosa extra europa. A breve penso che cercando di prendere un cambio vantaggioso dopo aver aperto con binck terro un 10% del ptf costantemente in dollari

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciauz a tutti, al solito ci avviciniamo ad agosto e il tutto affonda, a quanto potrei riprendere il 37? 70 va bene o devo aspettare per meno?
:)

Users who are viewing this thread

Alto