Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

il carcarlo

only etf
Dalla Merkel altri nein Niente aiuti senza controlli

Milano Finanza – 1 ora 2 minuti fa






Contenuto Correlato






"Non ci sarà solidarieta'", in Europa, "senza controlli". La cancelliera tedesca Angela Merkel torna a dire nein in un'intervista televisiva alla Zdf, ricordando che "se si ha una moneta comune questo significa, naturalmente, che oltre ai vantaggi ci sono degli obblighi e che le decisioni politiche di ogni singolo membro hanno effetto sugli altri Paesi".

E poi via con la solita litania, spezzata soltanto dall'intervento coeso di Hollande, Monti e Rajoy al Consiglio europeo di venerdì 29 giugno con la prima apertura al Tagliaspread per i Paesi virtuosi contro il rigorismo assoluto della Merkel. "Dobbiamo avere un'Europa piu' impegnata" sul rigore, ha proseguito il cancelliere, aggiungendo che si "deve dare alle istituzioni europee più potere di agire contro i Paesi che non rispettano le regole. Un controllo che sia vincolante e che non permetta di violare facilmente le regole che ci siamo imposte"

Merkel ha riconosciuto che "nell'ultimo mese si e' fatto di piu' che negli ultimi anni, ma tuttavia molto altro deve essere fatto". Il cancelliere ha ricordato che "le forze della Germania non sono infinite e noi come l'Europa affrontiamo una competizione mondiale che dobbiamo vincere per mantenere il nostro benessere. Questo è ciò che mi guida e per questo, si debbono cambiare alcune cose, anche con durezza, in Europa" Merkel ha poi chiarito che le ricostruzioni che l'hanno dato come uscita sconfitta dall'ultimo vertice Ue, è "un' interpretazione che non trova conferma nei fatti".:rolleyes::rolleyes:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buona Carcasettimana!

Se ritorna una botta da 4\5 figure stile venerdi il 41i andrà ad adagiarsi sui minimi (sempre che non inizi a scavare).

Rimango convinto che nell'ottica di qualche mese 62 sia stato un buon ingresso, speriamo di non sbagliare

Edit: inizio lugubre -_-
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Buona Carcasettimana!

Se ritorna una botta da 4\5 figure stile venerdi il 41i andrà ad adagiarsi sui minimi (sempre che non inizi a scavare).

Rimango convinto che nell'ottica di qualche mese 62 sia stato un buon ingresso, speriamo di non sbagliare

Edit: inizio lugubre -_-

io invece penso che lamiaprudenza alla fine mi faccia dormire piu' tranquilllo:D
st 2019......... gia' e' un' eternita'.......:(


buon carcargiorno.....
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Io messo un lotto sul 26i a 79,9x

Arrivati a questo punto non credo che aggiungerò alto ai tds italia invece penso che lamiaprudenza alla fine mi faccia dormire piu' tranquilllo.

E' anche vero che in linea di massima posso tollerare un incastro di lungo periodo, comprare con l'idea di gain a breve.... mah, non saprei, forse è il caso di aspettare ancora
 

ARANCIA

Forumer storico
:ciao:

Oggi il debito vola su e con esso lo spread ...a 480 :eek:.il 2041 sta fermo li a 62 :eek: grazie al celo ... quasi quasi un altro k senza esagerare;).
Il tunnel è lungo saremo sottoposti all’interal audit tedesco? chissà :rolleyes:
 

ottimista 2011

forza magico torino
e' assurdo che una nazione come l'italia con esportazioni alla grande un deficit pil in frenata deve stare in quete condizioni noi non siamo la spagna ne l'irlanda grecia e portogallo , penso che siamo messi meglio di francia il fallito belgio e inghilterra pensate che gli england hanno una economia da fare pieta' peggio del porotgallo e allora perche dobbiamo pagare noi
 

il carcarlo

only etf
e' assurdo che una nazione come l'italia con esportazioni alla grande un deficit pil in frenata deve stare in quete condizioni noi non siamo la spagna ne l'irlanda grecia e portogallo , penso che siamo messi meglio di francia il fallito belgio e inghilterra pensate che gli england hanno una economia da fare pieta' peggio del porotgallo e allora perche dobbiamo pagare noi

dobbiamo pagare e stare zitti perche' comandano i nazi.......

e perche' comandano i nazi???

perche' la nostra classe politica passata pur di fare la bella vita ha venduto i nostri buchi di cu.lo per 2 lire,facendo debiti su debiti......

notizia di oggi sul WSI che la sicilia sarebbe al fallimento....
non ci sono piu' soldi......
pero' quando e'il momento di assumere dipendenti pubblici non ci pensano 2volte a fare entrare amici ed amici degli amici.....
io li lascerei la ora...anzi li annetterei alla grecia.....

anzi annetterei alla grecia tutti quei politici del caz.zo che hanno fatto delparassitismo la loro arma vincente distruggendo quel poco che era rimasto dalle depredazioni passate....:wall::wall::wall:

ce l' ho a morte coi nazi,pero' tutti i torti non ce li hanno....

il popolo e' tartassato pero' la casta continua iperterrita senza fare il minimo sacrificio.....:wall::wall::wall:

ora ci manca solo il berlu e poi in men che non si dica saremo falliti!!!!!


c' era una volta la rebubblica italiana fondata sul lavoro, diventata in seguito un covo di ladri, mascalzoni, delinquenti e parassiti di ogni tipo.....
praticamente un lottatore con un cancro enorme nello stomaco.......

ma di sto passo....dove si va??????
 

ottimista 2011

forza magico torino
dobbiamo pagare e stare zitti perche' comandano i nazi.......

e perche' comandano i nazi???

perche' la nostra classe politica passata pur di fare la bella vita ha venduto i nostri buchi di cu.lo per 2 lire,facendo debiti su debiti......

notizia di oggi sul WSI che la sicilia sarebbe al fallimento....
non ci sono piu' soldi......
pero' quando e'il momento di assumere dipendenti pubblici non ci pensano 2volte a fare entrare amici ed amici degli amici.....
io li lascerei la ora...anzi li annetterei alla grecia.....

anzi annetterei alla grecia tutti quei politici del caz.zo che hanno fatto delparassitismo la loro arma vincente distruggendo quel poco che era rimasto dalle depredazioni passate....:wall::wall::wall:

ce l' ho a morte coi nazi,pero' tutti i torti non ce li hanno....

il popolo e' tartassato pero' la casta continua iperterrita senza fare il minimo sacrificio.....:wall::wall::wall:

ora ci manca solo il berlu e poi in men che non si dica saremo falliti!!!!!


c' era una volta la rebubblica italiana fondata sul lavoro, diventata in seguito un covo di ladri, mascalzoni, delinquenti e parassiti di ogni tipo.....
praticamente un lottatore con un cancro enorme nello stomaco.......

ma di sto passo....dove si va??????

autonomia siciliana ma lo stato che caxio fa perche non la toglia e sbatte in galera lombardo fogna dell'umanita che continua a creare parassiti regionali mentre l'altra sicilia fatta di commercianti onesti devono pagare percheeeeeeeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto