Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Quindi cosa devo fare?
dovevi prenderlo quando stava tra 64 e 65.................

se io fossi al tuo posto....ora attenderei se storna un po....ma c'è il rischio che vada verso 67..............

devi vedere tu...cmq anche 65-66 è ottimo.,....poco cambia..63-65-67...........sempre ottimo è:up:

tanto tu lo vuoi prendere in ottica pensionistica giusto?

e dopo un anno stava solo a 1,01 il C.I.???:eek:

non è che stava a 1,018...e magari hai scritto 1,01 che ssarebbe 1,010 nella fretta.....?
ho la media di CI del '41 pagata 1,013 che in soldoni è 101,30:up: gli acquisti (4) li ho fatti nella seconda metà di Settembre 2010. la sua indicizzazione è arrivata anche sotto cento a Gennaio Febbraio 2010 quando fece registrare il suo massimo di prezzo a 107....era a 0.993 circa però ce ne saremmo fatto poco conto anche se fosse tale

Ultima modifica:
nel forum intendevo...
invece a ballarò riparlano di patrimoniale, semplice spennare chi ha sempre risparmiato, poi haircut btp (quando loro non li avranno più) e via, certo, bravi comunisti, che menti ragazzi! :-x
sto seguendo..e trovo davvero di cattivo gusto che fini stia li a fare campagna elettorale e gettare fango sulla gente.....

ha appena detto che la moglie di bossi è andata in pensione a 39 anni..........vero o non vero....è un infame....sta sempre e solo gettando fango.....

bel presidente della camera abbiamo....

ho la media di CI del '41 pagata 1,013 che in soldoni è 101,30:up: gli acquisti (4) li ho fatti nella seconda metà di Settembre 2010. la sua indicizzazione è arrivata anche sotto cento a Gennaio Febbraio 2010 quando fece registrare il suo massimo di prezzo a 107....era a 0.993 circa però ce ne saremmo fatto poco conto anche se fosse tale
:up:

certo che al tempo c'era un inflazione davvero bassa.....e il 41i stav anche sopra 100...o poco sotto.............

oggi invece inflazione molto + alta e 41i a 65..............il tutto in un anno :eek:

dovevi prenderlo quando stava tra 64 e 65.................

se io fossi al tuo posto....ora attenderei se storna un po....ma c'è il rischio che vada verso 67..............

devi vedere tu...cmq anche 65-66 è ottimo.,....poco cambia..63-65-67...........sempre ottimo è:up:

tanto tu lo vuoi prendere in ottica pensionistica giusto?

Ieri l 'ho inseguito quando stava a 64,4 con ordine di acquisto a 64, stessa storia quando quotava 65 ed io a 64,5; oggi ordine di acquisto a 64,5 poi revocato quando il titolo quotava 65,64 con acquisto a 64,9.
Mi è andata davvero male!
Per la pensione spero proprio di no! ( ho 50 anni ) Spero di venderlo molto, ma molto prima.

scusate, dopo ballarò sono davvero incavolata, sento adesso prodi su la7 che dice che fa il professore anche in america e cina, quindi i ricercatori che prima qui non potevano entrare dato che ci sono raccomandazioni, non possono pure andare all'estero!
Ma che si tolga dalle p....! :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto