Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (23 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Quindi cosa devo fare?
dovevi prenderlo quando stava tra 64 e 65.................

se io fossi al tuo posto....ora attenderei se storna un po....ma c'è il rischio che vada verso 67..............

devi vedere tu...cmq anche 65-66 è ottimo.,....poco cambia..63-65-67...........sempre ottimo è:up:

tanto tu lo vuoi prendere in ottica pensionistica giusto?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
e dopo un anno stava solo a 1,01 il C.I.???:eek:

non è che stava a 1,018...e magari hai scritto 1,01 che ssarebbe 1,010 nella fretta.....?
ho la media di CI del '41 pagata 1,013 che in soldoni è 101,30:up: gli acquisti (4) li ho fatti nella seconda metà di Settembre 2010. la sua indicizzazione è arrivata anche sotto cento a Gennaio Febbraio 2010 quando fece registrare il suo massimo di prezzo a 107....era a 0.993 circa però ce ne saremmo fatto poco conto anche se fosse tale
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
nel forum intendevo...
invece a ballarò riparlano di patrimoniale, semplice spennare chi ha sempre risparmiato, poi haircut btp (quando loro non li avranno più) e via, certo, bravi comunisti, che menti ragazzi! :-x
sto seguendo..e trovo davvero di cattivo gusto che fini stia li a fare campagna elettorale e gettare fango sulla gente.....

ha appena detto che la moglie di bossi è andata in pensione a 39 anni..........vero o non vero....è un infame....sta sempre e solo gettando fango.....

bel presidente della camera abbiamo....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ho la media di CI del '41 pagata 1,013 che in soldoni è 101,30:up: gli acquisti (4) li ho fatti nella seconda metà di Settembre 2010. la sua indicizzazione è arrivata anche sotto cento a Gennaio Febbraio 2010 quando fece registrare il suo massimo di prezzo a 107....era a 0.993 circa però ce ne saremmo fatto poco conto anche se fosse tale
:up:

certo che al tempo c'era un inflazione davvero bassa.....e il 41i stav anche sopra 100...o poco sotto.............

oggi invece inflazione molto + alta e 41i a 65..............il tutto in un anno :eek:
 

abenzo

Forumer attivo
dovevi prenderlo quando stava tra 64 e 65.................

se io fossi al tuo posto....ora attenderei se storna un po....ma c'è il rischio che vada verso 67..............

devi vedere tu...cmq anche 65-66 è ottimo.,....poco cambia..63-65-67...........sempre ottimo è:up:

tanto tu lo vuoi prendere in ottica pensionistica giusto?


Ieri l 'ho inseguito quando stava a 64,4 con ordine di acquisto a 64, stessa storia quando quotava 65 ed io a 64,5; oggi ordine di acquisto a 64,5 poi revocato quando il titolo quotava 65,64 con acquisto a 64,9.
Mi è andata davvero male!
Per la pensione spero proprio di no! ( ho 50 anni ) Spero di venderlo molto, ma molto prima.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
scusate, dopo ballarò sono davvero incavolata, sento adesso prodi su la7 che dice che fa il professore anche in america e cina, quindi i ricercatori che prima qui non potevano entrare dato che ci sono raccomandazioni, non possono pure andare all'estero!
Ma che si tolga dalle p....! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto