Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
guarda che non è + arrivato a 86-87 quando il carca rimase incastrato..e tu avevi comprato..............

ci metto le mani sul fuoco...poi è tutto documentato....basta ricercare il 3D nel forum dei comunisti.....

son sicurissimo:up:

dico sicurissimo che eri entrato in area 80..poi non so quando sei uscito.....

puoi chiedere a carca...quando lui è rimasto incastrato...non è + risalito a 86-87.........figurati se non ne usciva senò lui.....

p.s. cmq fa nulla...con tutti i gain che hai fatto questi mesi...ti sarai dimenticato:D....se ricordo bene..è perchè quel periodo ti seguivo stretto;) per beccarti in castagna:p


NOn so so solo che quando la BCE acquistò prima volta ero dentro forte al 41, Poi rivenduto il tutto con forte gain..

Certo con quante volte l'ho tradato ho perso il conto avrò fatto 100 eseguiti forse.... solo sul 41ì
 

il carcarlo

only etf
c'e' da ridere a leggervi......
default...haircut......state ipotizzando un mare di caz.zate......:D
la verita' e' che i mercati non vogliono il sig berlu e la sua cricca........
un' altra verita' e' che a sx ci sono 4 piccole tribu' di inompetenti che ancora non hanno il potere in mano e gia' bisticciano.....:wall::wall:

soluzione????

governo di unita' nazionale forse
governo istituzionale guidato dalle migliori menti quasi indipendenti dalla politica.....e forse e' la migliore.
in poche parole la nostra credibilita' attuale e' sotto terra:sad:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
c'e' da ridere a leggervi......
default...haircut......state ipotizzando un mare di caz.zate......:D
la verita' e' che i mercati non vogliono il sig berlu e la sua cricca........
un' altra verita' e' che a sx ci sono 4 piccole tribu' di inompetenti che ancora non hanno il potere in mano e gia' bisticciano.....:wall::wall:

soluzione????

governo di unita' nazionale forse
governo istituzionale guidato dalle migliori menti quasi indipendenti dalla politica.....e forse e' la migliore.
in poche parole la nostra credibilita' attuale e' sotto terra:sad:
carca...hai letto quel sito sull'inflazione che ho postato??

si ipotizza sino a 4,1% per ottobre..che poi sarebbe l'inflazione ufficiale che ci ritroviamo a dicembre sul 41i.....visto che viene applicata quella di 2 mesi prima......:up:
 

il carcarlo

only etf
carca...hai letto quel sito sull'inflazione che ho postato??

si ipotizza sino a 4,1% per ottobre..che poi sarebbe l'inflazione ufficiale che ci ritroviamo a dicembre sul 41i.....visto che viene applicata quella di 2 mesi prima......:up:
4,1% e' buono:D
cmq la ragione piena l' avremo quando la bce sara' costretta a stampare a nastro su preciso ordine dei crucchi che stanno giocando col fuoco.....
ora fanno i duri, ma poi cambieranno le regole in corsa....
ne hanno parlato prorpio su sky economia oggi.....
la semplice e la piu' indolore delle ricette.....lo stampaggio di nuova moneta per combattere la speculazione e per inondare i mercati di liquidita'.....
certo che l' inflazione sale :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
4,1% e' buono:D
cmq la ragione piena l' avremo quando la bce sara' costretta a stampare a nastro su preciso ordine dei crucchi che stanno giocando col fuoco.....
ora fanno i duri, ma poi cambieranno le regole in corsa....
ne hanno parlato prorpio su sky economia oggi.....
la semplice e la piu' indolore delle ricette.....lo stampaggio di nuova moneta per combattere la speculazione e per inondare i mercati di liquidita'.....
certo che l' inflazione sale :D

carca pensa che bello.....i lunghi a tasso fisso tutti a 60-70....

e il 41i a 110.....perchè per farlo rendere vicino ai lunghi..deve salire il valore per far diminuire la parte fissa:D
 

abenzo

Forumer attivo
io penso che che non faremo nuovi minimi...almeno a breve...poi se in futuro declassano la francia...magari li faremo.....

per il breve son fiducioso....ma è il mio pensiero...quindi non è una considerazione oggettiva

ma alla fine te lo sei preso o no sto 41i?:D


Ho venduto il 21 ma non sono riuscito ad acquistare il 41i perchè per 2 giorni ho provato ad acquistarlo ad un prezzo basso ma non mi hanno servito:specchio:
Riprovo domani, lo sto rincorrendo ogni giorno come fa il gatto con il topo, ma non riesco a prenderlo perchè mi inserisco sempre al di sotto della prima proposta in denaro.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ho venduto il 21 ma non sono riuscito ad acquistare il 41i perchè per 2 giorni ho provato ad acquistarlo ad un prezzo basso ma non mi hanno servito:specchio:
Riprovo domani, lo sto rincorrendo ogni giorno come fa il gatto con il topo, ma non riesco a prenderlo perchè mi inserisco sempre al di sotto della prima proposta in denaro.

abenzo..occhio a non fare la fine del carca.............

anche lui lo inseguiva sempre mettendosi SOTTO..............:D

vedi che fine ha fatto..............:sad:
 

saverio1973

BOND SUB.
Ho venduto il 21 ma non sono riuscito ad acquistare il 41i perchè per 2 giorni ho provato ad acquistarlo ad un prezzo basso ma non mi hanno servito:specchio:
Riprovo domani, lo sto rincorrendo ogni giorno come fa il gatto con il topo, ma non riesco a prenderlo perchè mi inserisco sempre al di sotto della prima proposta in denaro.
Quando sale difficilmente servono il denaro. SI ACQUISTA SOLO SULLA LETTERA...
 

Users who are viewing this thread

Alto