Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
CIAO HANK, niente di particolare....l'ha seganalato un amico, e volevo saperne qualcosa in piu'......visto che stacca anche una interessante cedola ed e'quotato 89, anche per un ottica da cassetto;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
e' vero informati meglio quanto prende e ha assunto amato 35000 euro di pensione al mese per gestire il finanziamento pubblico ai partiti che noi con il referendum 93 avevamo abolito (800 lire a voto).ora e' 5 euro 10000 lire.e monti ha intestato la sua villa da 10 mln di euro alla sua fondazione per non pagare l imu.son notizie che alla fine si sanno .purtroppo tanta gente come te certe cose non le sa o nn le vuole sapere e ancora lo difende.non ci voleva certo il professore per massacrarci di tasse.
vuoi sapere su napolitano?quanto ci costa?
http://affaritaliani.libero.it/politica/quirinale-costi-napolitano240812.html
se monti era una persona seria diceva cari politici prendete 25000 euro al mese e tutti i privilegi.fate sacrifici 10000 al mese son 14 mld di euro di risparmi.cosi ha ucciso l economia e gli italiani.intanto ci ha crepato e son quanti mesi che dicono lui e passera ex intesa san paolo che fanno provvedimenti per lo sviluppo?han fatto solo provvedimenti a favore delle banche e salvaguardato la casta finora

Fin quando non citerai la fonte che Monti prende 72000 euro al mese per i suoi incarichi istituzionali di Stato NON CI CREDERO' MAI!!!!

CITA LA FONTE!!!!

Se con Google ricerchi l'ultima dichiarazione dei redditi di Monti vedrai che l'unico stipendio che prende dallo Stato e' quello di senatore a vita di circa 212.000 euro lordi all'anno che non sono pochi ma NON SONO 72000 euro al mese che continuamente spari tu!!!!!



Monti HA RINUNCIATO fin da subito allo stipendio di Primo Ministro e, fin che c'e' stato, di Ministro dell'economia!!!!! Rivediti il primo discorso di insediamentooooo!!!!!!

Non vedo cosa c'entri Monti con la pensione di Amato?????? Visto che la percepiva prima che Monti fosse al Governo!!!!!!

Gli stipendi dei parlamentari se li debbono abbassare loro stessi non Monti!!!!
Monti puo' intervenire solo su i dipendenti pubblici e lo sta cercando di fare!!!!

Di Napolitano lo so gia' quanto ci costa!!!! Ma non penso che sia colpa di Monti!!!!

Per fortuna c'e' gente come me, bene informata e che non parla a vanvera o per "sentito dire" come te.

Per quanto riguarda le tasse, solo Monti e' riuscito a stangarci, perche' il precedente governo non e' stato in grado di fare nemmeno quello!!!!
E te lo dice uno che sicuramente di sinistra non è, ma ha gli occhi aperti!!!


Vedrai che fine faremo quando Monti se ne andra', caro mio!!!

Ciao
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Fin quando non citerai la fonte che Monti prende 72000 euro al mese per i suoi incarichi istituzionali di Stato NON CI CREDERO' MAI!!!!

CITA LA FONTE!!!!

Monti HA RINUNCIATO fin da subito allo stipendio di Primo Ministro e, fin che c'e' stato, di Ministro dell'economia!!!!! Rivediti il primo discorso di insediamentooooo!!!!!!

Non vedo cosa c'entri Monti con la pensione di Amato?????? Visto che la percepiva prima che Monti fosse al Governo!!!!!!

Gli stipendi dei parlamentari se li debbono abbassare loro stessi non Monti!!!!
Monti puo' intervenire solo su i dipendenti pubblici e lo sta cercando di fare!!!!

Di Napolitano lo so gia' quanto ci costa!!!! Ma non penso che sia colpa di Monti!!!!

Per fortuna c'e' gente come me, bene informata e che non parla a vanvera o per "sentito dire" come te.

Per quanto riguarda le tasse, solo Monti e' riuscito a stangarci, perche' il precedente governo non e' stato in grado di fare nemmeno quello!!!!
E te lo dice uno che sicuramente di sinistra non è, ma ha gli occhi aperti!!!

Vedrai che fine faremo quando Monti se ne andra', caro mio!!!

Ciao

ciao compare scarlatti e' inutile che gli chiedi cita la fonte non esiste nessuna fonte per i 72000 di stipendio al mese che dice cfi sono una fesseria con tutto rispetto non percepisce nessun euro di paga riguardo al mandato lui come tutti i ministri hanno solo diritto alla scorta .

ciao scarlatti e buona domenica
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Fiat, Italia salva grazie all'export in Usa
Il 30 ottobre si conoscerà il destino del sistema industriale. Il nostro Paese possibile hub per il mercato america. Mazda su Pomigliano. Cassino punto debole. La Punto sempre in frigo: il nuovo modello forse nel 2015
Pierluigi Bonora - Sab, 25/08/2012 - 12:19
commenta
Nella sua spola quotidiana tra l’ufficio di Auburn Hills e la bella ca*sa circondata dal verde di Oak*land, poco fuori Detroit, Sergio Marchionne ha trascorso buona parte di questo torrido agosto a rive*dere punto su punto il piano indu*striale della Fiat.


La fine di ottobre non è poi così lontana, e per il 30 di quel mese, quando il consiglio di amministrazione dovrà approva*re i conti del terzo trimestre, l’am*ministratore delegato del Lingotto dovrà aver risistemato tutti i tassel*li del mosaico industriale del grup*po automobilistico, investimenti compresi.

Non è ancora ben chiaro se Mar*chionne *affiderà solo a un dettaglia*to comunicato e alle slide le novità riguardanti il sistema produttivo italiano ed europeo, o se opterà per una presentazione più istituziona*le. Di certo, alla fine di ottobre go*verno, sindacati, lavoratori e comu*nità finanziaria potranno toccare con mano come la crisi dei mercati e dell’Eurozona (senza dimentica*re il braccio di ferro ancora in corso con la Fiom) hanno finito per inci*dere sul progetto «Fabbrica Italia». Già al Salone dell’auto di Parigi, a cavallo tra settembre e ottobre, si comincerà comunque a capire in quale direzione si muoverà il grup*po Fiat*Chrysler nei prossimi anni. E, soprattutto, se la crisi costringe*rà la Fiat a rinunciare a un secondo impianto in Italia. La terapia per cercare di salvare il sistema auto del Paese, impeden*do nuove scelte traumatiche e l’acuirsi di tensioni sociali, ha due nomi: Mazda ed esportazione.

Nel primo caso le frequenti visite di tecnici giapponesi a Pomigliano d’Arco, in questo momento il mi*glior stabilimento in Europa, po*trebbero convincere il manege*ment di Hiroshima di fare della Campania il loro hub produttivo europeo. Sotto osservazione, però, sono anche le altre fabbriche del gruppo, dove lo spazio per ospitare nuove linee di assemblaggio, sul modello polacco di Tychy (Fiat 500-Ford Ka) non manca. Ma c’è chi mette in conto anche la possibi*le vendita tout court di un sito a un rivale (Volkswagen? qualche pro*duttore asiatico?), accontentando così (la Cgil) chi chiede da tempo il toccasana di una vera concorrenza interna. Ma la carta più importan*te, quella che, nelle intenzioni, rivi*talizzerebbe il «sistema» si chiama esportazione.

L’Italia, in pratica, si trasforme*rebbe nella base europea degli Sta*ti Uniti, dove gli impianti della Chrysler sono alla saturazione. Al di là dei Suv compatti che dovreb*bero nascere a Mirafiori, gli stabili*menti servirebbero ad andare in*contro alla domanda proveniente da Oltreoceano. Dovrebbe essere questo uno dei passaggi principali del piano indu*striale rivisitato sul tavolo di Marchionne. E dalla sua fattibi*lità( eaccoglien*za da parte del*le organizzazio*ni sindacali), a questo proposi*to, dipenderan*no anche gli in*vestimenti. Ie*ri, intanto, Ra*diocor ha rilan*ciato un’indi*screzione se*condo cui la pessima situa*zione del mer*cato dell’auto in Italia e in Eu*ropa potrebbe spingere il Lin*gotto a rinviare, al 2015, la pro*duzione della nuova Fiat Pun*to. Si trattereb*be di un nuovo slittamento, vi*sto che già c’era stato uno spostamento al 2014. La stessa agenzia ipotizza l’accorpa*mento in un altro sito delle produ*zioni di Cassino (Alfa Giulietta e Lancia Delta), che a questo punto resterebbe pericolosamente sco*perto, salvo interventi dall’ester*no. Dal piano rivisitato si avranno anche maggiori dettagli 500L a 7 porte, annunciata per il 2013, e la 500x, erede della Fiat Sedici, que*st’ultima prodotta dalla Suzuki in Ungheria, che non sarà comunque in vendita prima del 2014, anno del battesimo dell’attesa Alfa Giulia.

Fonte: Il giornale


l'ilva e nella me....... la fiat se ne vuole andare il turismo fa acqua non per le belezze italiane ma per gli italiani che gli fanno un buco del cu..... ai turisti in una maniera da non venire in italia:titanic:pensate che da milazzo in sicilia per fare una escursione a stromboli e panarea per tre persone mi hanno chiesto per 9 ore senza mangiare € 165 :(
 

il carcarlo

only etf
egregi lorsignori,finalmente rieccomi.....
certo che me ne sono successe di tutte i colori,ma la piu' triste e' stata la morte del mio cane.....:sad::sad::sad:
sono arrivato alla domenica sera e la notte stessa e' morto......:(:(
l' avevo preso in canile che aveva otto anni,tra i quali 6 li aveva passati la' dentro.....:rolleyes::rolleyes:
cmq mi rimane un bel ricordo,anche perche' i 6 anni successivi li ha passati bene, incluso il viaggio in brasile.....(difatti me lo sono portato qua')......

a parte questo triste episodio,il resto e' pure notizia.....

la carcarmobile demolita....:( e al mio ritorno il pc rotto per 10 giorni.......:wall::wall::wall:

pena:

dover vedere le qotazioni sul cellulare a velocita' di lumaca.....:D

cmq sono al corrente di quasi tutto, anche che e' in forse lo scudo antispread....:specchio::specchio:
a parte tutto,in famiglia c' e' la salute ed e' quello che conta,anche se ilc/c piange perche' vuoto:D

per fortuna in settembre arriva la cedolazza del mio st 2019....un vero toccasana.....:D

tanti carcarsaluti a tutti.....approfitto per andare a messa,gia' che e' un pezzo che non ci vado....;)

a domani:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
Ciao Carca; spero che la doppia mazzata non ti faccia perdere il tuo umorismo inglese.
Io faccio salire il rateo tanto per cambiare.

Pensi che i Cinesi comprino i btp come suggerisce la Merkel ?
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca; spero che la doppia mazzata non ti faccia perdere il tuo umorismo inglese.
Io faccio salire il rateo tanto per cambiare.

Pensi che i Cinesi comprino i btp come suggerisce la Merkel ?

non e' che lo penso,ma lo spero......:D
in fondo pure i crukki fanno la voce grossa ma stanno bleffando......
questi non capiscono che se cascano i piigs saranno verghe anche per loro.....
voglio vedere 6 milioni di turki che alzano i tacchi a causa della disoccupazione.....:specchio::specchio:

cmq piu' che nella cina,sono fiducioso nelle elezioni USA.....

se zio barky sara' rieletto avra' mano libera,e potra' prendere in mano la situazione......

mi e' piaciuta una frase dell' economista sapelli che diceva cosi':

i tedeschi devono imparare a mettersi dietro,perche' tutte le volte che si sono messi davanti hanno creato solo dei casini.....

per il resto ragasono ottimista come sempre......;)

all' inizio di settembre intanto arrivera' la cedolazza....un toccasana,anche se in parte e' gia' spesa ......:(
difatti come ben sapete il carca di solito mangia ilvitelloin pancia alla vacca.....:D

intanto incassiamo le cedole da buoni incastrati e poi si vedra'......


a proposito ho vistoqualche intervento di CFI.....:eek::eek:
ne deve avere presi parecchi con i fondi azionari.....:lol::lol:

avra' oramai i calli al cu.lo.....:lol::lol::lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
Oh! Finalmente!!!:up:

Ciao Carca!!!

Mi dispiace molto per il tuo cane....:(

ciao scarla.....un fedele amico......
e' schiattato dopo avermi visto.......poveraccio.....

cmq dopo averlo tolto dal canile ha vissuto 6 anni felici.....:rolleyes:

qua' a natal,appena arrivato qua' c' era una cagnetta ,e lui per tentarne l' abbordaggio ha fatto un salto dalprimo piano....:eek::eek:

quando si dice la faiga.....:D

cmq pace all' anima sua poveraccio.....
 

Users who are viewing this thread

Alto