Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
salve raga.... conoscete questo titolo?LBG CAPITAL NO1,e' un sub,pero' ha una cedola del 7.588in sterline ed ha una scadenza nel maggio 2020....per c.f.i. le venezuele le sto seguendo pero' aspetto un po per prenderle, perche' quotano un pochino alte, aspetto che arrivano sugli 80-82:up:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
io sto liquido e mi son preso 4k di venezuela a 87,28

Idem qualche giorno fa, sono a 1\3 della posizione che vorrei raggiungere (ma aspetto prezzi più bassi dopo aver cambiato in dollari non prima della zona 1,28\1,31 che per un bel pezzo è stato il cambio).

A manoni ci vorranno mesi, ma si rischia di centrare un grande investimento HY USD da qui a 15 anni :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
quando si tagliano gli stipendi in nostri politici in primis mario monti 72000 euro al mese?e le pensioni d oro dei politici ad esempio veronesi 140000 euro al mese

Io non so perche' continui a dire che Monti prende 72000 euro al mese quando non e' vero.

Monti e' l'unico che sta tentando di tagliare gli stipendi d'oro della pubblica amministrazione.

Per attaccare Monti bisogna farlo con notizie vere.

Ciao amico c.f.i. ;)

Ciao a tutti!!!
 

c.f.i.

Banned
Io non so perche' continui a dire che Monti prende 72000 euro al mese quando non e' vero.

Monti e' l'unico che sta tentando di tagliare gli stipendi d'oro della pubblica amministrazione.

Per attaccare Monti bisogna farlo con notizie vere.

Ciao amico c.f.i. ;)

Ciao a tutti!!!

e' vero informati meglio quanto prende e ha assunto amato 35000 euro di pensione al mese per gestire il finanziamento pubblico ai partiti che noi con il referendum 93 avevamo abolito (800 lire a voto).ora e' 5 euro 10000 lire.e monti ha intestato la sua villa da 10 mln di euro alla sua fondazione per non pagare l imu.son notizie che alla fine si sanno .purtroppo tanta gente come te certe cose non le sa o nn le vuole sapere e ancora lo difende.non ci voleva certo il professore per massacrarci di tasse.
vuoi sapere su napolitano?quanto ci costa?
http://affaritaliani.libero.it/politica/quirinale-costi-napolitano240812.html
se monti era una persona seria diceva cari politici prendete 25000 euro al mese e tutti i privilegi.fate sacrifici 10000 al mese son 14 mld di euro di risparmi.cosi ha ucciso l economia e gli italiani.intanto ci ha crepato e son quanti mesi che dicono lui e passera ex intesa san paolo che fanno provvedimenti per lo sviluppo?han fatto solo provvedimenti a favore delle banche e salvaguardato la casta finora
 

Users who are viewing this thread

Alto