Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
Crisi: ex giudice Karlsruhe, sentenza Esm e' gia' scritta


  • Condividi: RSS Condividi
thumb250-700_dettaglio2_Winfried-Hassemer.jpg


10:56 10 SET 2012


(AGI) Berlino - La sentenza sul fondo salva-stati Esm del "Bundesverfassungsgericht" (Bvg), la Corte Costituzionale di Karlsruhe, e' gia' stata formulata e si trova custodita in un cassetto o su un dischetto. Lo ha rivelato ieri sera nel corso del talk show "Guenther Jauch" della prima rete televisiva pubblica Ard l'ex vice presidente del Bvg, Winfried Hassemer, spiegando che "se penso ai tempi in cui c'ero ancora io, la decisione adesso e' gia' pronta", anche se verra' ufficialmente letta solo alle 10 di mercoledi' prossimo. "Il testo c'e' gia'", ha aggiunto Hassemer, sottolineando che prima di arrivare a prendere la loro decisione gli otto giudici dalle toghe rosse di Karlsruhe potrebbero essere state soggetti a pressioni non solo politiche, ma anche economiche.
.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Crisi: ex giudice Karlsruhe, sentenza Esm e' gia' scritta



  • Condividi: RSS Condividi
thumb250-700_dettaglio2_Winfried-Hassemer.jpg


10:56 10 SET 2012


(AGI) Berlino - La sentenza sul fondo salva-stati Esm del "Bundesverfassungsgericht" (Bvg), la Corte Costituzionale di Karlsruhe, e' gia' stata formulata e si trova custodita in un cassetto o su un dischetto. Lo ha rivelato ieri sera nel corso del talk show "Guenther Jauch" della prima rete televisiva pubblica Ard l'ex vice presidente del Bvg, Winfried Hassemer, spiegando che "se penso ai tempi in cui c'ero ancora io, la decisione adesso e' gia' pronta", anche se verra' ufficialmente letta solo alle 10 di mercoledi' prossimo. "Il testo c'e' gia'", ha aggiunto Hassemer, sottolineando che prima di arrivare a prendere la loro decisione gli otto giudici dalle toghe rosse di Karlsruhe potrebbero essere state soggetti a pressioni non solo politiche, ma anche economiche.
.

Sempre piu' ridicoli!!!

Se la decisione è gia' stata presa perche' non la rendono pubblica???

Ma perche' dobbiamo avere dei patner cosi' bigotti!!! Chissa' che sia una sentenza a sfafore del fondo, cosi' abbiamo la scusa buona per mandarli fuori!!!!:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
sto monitorando il st 19 e st 21......

per la durata, mi piace sopratutto il 19 anche se con cedola inferiore, ma cerco di restare piu' corto...

Ah! Carca, parlando di cose serie :D, passato ottimo week-end ad Auronzo, tempo meraviglioso, fatto molte cose: ciclabile San Candido - Lienz (fantastica!), passeggiata lungo lago Auronzo, discese con fun-bob, struscio a Cortina e Misurina.:up:

Mangiato come porco!!!

Compreso incolonnamento, Domenica sera, per rientro!!!:lol:

Ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto