Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
Ah! Carca, parlando di cose serie :D, passato ottimo week-end ad Auronzo, tempo meraviglioso, fatto molte cose: ciclabile San Candido - Lienz (fantastica!), passeggiata lungo lago Auronzo, discese con fun-bob, struscio a Cortina e Misurina.:up:

Mangiato come porco!!!

Compreso incolonnamento, Domenica sera, per rientro!!!:lol:

Ciao

queste sono cose serie altro che....:D

non ti conosco non so nulla di te non e' che faccio il veggente e ti porterei in errore.mica ho la sfera di cristallo

e dagli na dridda dai....:D
 

il carcarlo

only etf
mi son stancato a dare le dritte gratis alla gente lo faccio per me
fa che poi vado in galera :D
anche perche' se fossi un mago della finanza saresti ricco......
invece ti lamenti sempre che sei un poveraccio.....:D
dai che tra un po' apri uno spaccio di granite in spiaggia.....

ne venderesti a quintalate.......qua' manco sanno cosa siano....
 

il carcarlo

only etf
cmq bravo oggi chi e' entrato in ottica di trading....
avevo tentato l' assalto al st 21 a 98.68 invano con un cippo......

pazienza....a sti prezzi cmq e' un rischio....
 

c.f.i.

Banned
anche perche' se fossi un mago della finanza saresti ricco......
invece ti lamenti sempre che sei un poveraccio.....:D
dai che tra un po' apri uno spaccio di granite in spiaggia.....

ne venderesti a quintalate.......qua' manco sanno cosa siano....


preferisco fare due spaghetti e vendere le birre col caldo nn mi piace lavorare sotto il sole so allergico :D
con pochi soldi non potrei mai diventare ricco anche perche rischio poco e le spese le ho piu' di te mi son comprato le macchine sempre in contanti vissuto sempre in affitto divertito le spese son tante e son anni che faccio guadagnare soldi alla gente e io ci rimetto allora si cambia vita .via dall italia investo i soldi per me e i soldi che do per contributi che non riavro' mai me li prendo e mi ci faccio una attivita' mia in brasile qua se investi sei un delinquente ti arrivano 5 volte l anno a testa agenzia entrate,finanza ,carabinieri asl che annassero a fanciul :D
 

il carcarlo

only etf
Io ho appena venduto un tuo vecchio amore: il marzo 21.

Tengo d'occhio anch'io i corti, i lunghi ci penserò, i lunghissimi neanche a parlarne.
:ciao:

quella vecchia bald.racca:D
lo avevo venduto in loss di 10k per comprare quella ruf.fiana del 41......
il 2011 per me e' stato un anno di menta.....
ho ripulito l' armadio dai vari scheletri (mz 21/edison ord ) ed ho chiuso l' anno con -4.5k:wall::wall::wall::wall:

cmq i soldi vanno e vengono....:D

un all in my love e' sono state le eurobbligazioni finmeccanica 2025......
comprate/tenute/guadagnato buone cedole e alla fine venduta con discreto gain....

compra usa e getta....:D
 

il carcarlo

only etf
preferisco fare due spaghetti e vendere le birre col caldo nn mi piace lavorare sotto il sole so allergico :D
con pochi soldi non potrei mai diventare ricco anche perche rischio poco e le spese le ho piu' di te mi son comprato le macchine sempre in contanti vissuto sempre in affitto divertito le spese son tante e son anni che faccio guadagnare soldi alla gente e io ci rimetto allora si cambia vita .via dall italia investo i soldi per me e i soldi che do per contributi che non riavro' mai me li prendo e mi ci faccio una attivita' mia in brasile qua se investi sei un delinquente ti arrivano 5 volte l anno a testa agenzia entrate,finanza ,carabinieri asl che annassero a fanciul :D

vai a vendere il ghiaccio in alaska.....sarai solo un concorrente in piu'.......
comprati una macchina da granite con 25/30 euri, poi riempi le taniche da 10 litri di sciroppo ......
vendi un prodotto che nessuno ce l' ha....

pensa che lo volevo fare io, solo che col piccolo e la moglie che lavora come faccio???
poi io ho un sacco di attivita'.....

dal baby sitter al cuoco, dallo pseudo vicesottoaiuto apprendista trader:D, all' elettricista/idraulico/muratore/mobiliere etc etc.....

per fortuna poi mia moglie guadagna bene.....e pensare che voleva mollare il suo lavoro...per fortuna ogni tanto mi ascolta....:D

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto