Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (20 lettori)

il carcarlo

only etf
il 40 stamattina e' sceso sotto 88 ora 89,48 le oscillazioni ci sono ma presto si iniziera' a ballare
:D

io ballero' quando sara' il momento....
siccome i soldi sono nel mio conto, faccio quello che mi pare dei miei soldi, quindi a sti prezzi/pecora.... nada!!!!
c' e' stato bisogno di un artifizio della bce per tirare a campare......

mah!!! tempo fa' avrei comprato un trentennale ad occhi chiusi, mentre addesso vedo pali dappertutto....
magari comincio pian piano a ritornare su eni ed enel, ma non ora!!!!
 

il carcarlo

only etf
i

si li e' un paradiso per me davvero poca delinquenza per me anche se i morti per omicidio dicon che joao pessoa son al 29esimo posto e non ci son recife e natal ma sinceramente tutta questa violenza e pericolosita non l ho vista piu' vicino brasilia e altre parti li no

mah...io vedo un crescente uso di crack tra gli adolescenti e bambini di 7/8 anni che sniffano la colla (mastice)....
 

c.f.i.

Banned
io ballero' quando sara' il momento....
siccome i soldi sono nel mio conto, faccio quello che mi pare dei miei soldi, quindi a sti prezzi/pecora.... nada!!!!
c' e' stato bisogno di un artifizio della bce per tirare a campare......

mah!!! tempo fa' avrei comprato un trentennale ad occhi chiusi, mentre addesso vedo pali dappertutto....
magari comincio pian piano a ritornare su eni ed enel, ma non ora!!!!

lascia perdere le azioni
beh un due % inun gg non e' poco ma con quello che hai qualcosa puoi fare gradatamente magari qualche k ma te sei per gli all in ti conosco :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ehi la' brasiliani!!!:D

Ascoltate me, prendetevi pochi k di Dexia crediop, sembra che allunghino le garanzie statali fino a fine 2012!!!

E poi non dite che non vi do delle dritte!!!:D

Ciaooooooooooooo!!!;)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Ehi la' brasiliani!!!:D

Ascoltate me, prendetevi pochi k di Dexia crediop, sembra che allunghino le garanzie statali fino a fine 2012!!!

E poi non dite che non vi do delle dritte!!!:D

Ciaooooooooooooo!!!;)
ciao scarla.....dammi l' isin che do' un' occhiata???
voglio toccare con mano la faccenda.....

ma per pochi k cosa intendi???

grazie
 

BLACK JACK

Forumer attivo
ciao scarla.....dammi l' isin che do' un' occhiata???
voglio toccare con mano la faccenda.....

ma per pochi k cosa intendi???

grazie
CARCA io pensavo che il brasile fosse solo......caldo...spensieratezza...e soprattutto f.i.g...... a proposito di dexia.....ho in portafoglio quelle che scadono a fine ottobre... mi sembrano interessanti....
 

Users who are viewing this thread

Alto