Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
Carca, c'e' ne sono parecchie, ma visto che l'emittente nn e' dei migliori, io ho questa.... DEXIA CREDIOP LINEA DINAMICA SVILUPPO 46 scad. 29-10-012, ISIN IT 0004286214 ;)
 

il carcarlo

only etf
scritto da c.f.i. sul treddo del trading


vedo che stai mettendo giudizio e l a strizzzata di culo ti e' servita
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

apparte gli scherzi son d accordissimo con te la risalita non ha fondamentali e gli speculatori son alle porte si riballera' di certo
eyozo7sbulVGWoB6jZA+wqkRLy4FFZ6GIsvcTEBuc+up5JFUKPUYtL8Qoj7dX1qhNPW1pubQv2zfr12lYSRMpgFAOQxXEuypsQJAAAAAElFTkSuQmCC
 

il carcarlo

only etf
scritto da c.f.i. sul treddo del trading


vedo che stai mettendo giudizio e l a strizzzata di culo ti e' servita
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

apparte gli scherzi son d accordissimo con te la risalita non ha fondamentali e gli speculatori son alle porte si riballera' di certo
eyozo7sbulVGWoB6jZA+wqkRLy4FFZ6GIsvcTEBuc+up5JFUKPUYtL8Qoj7dX1qhNPW1pubQv2zfr12lYSRMpgFAOQxXEuypsQJAAAAAElFTkSuQmCC

:lol::lol::lol: stavolta mi sono proprio riempito le braghe anche perche' ero entrato alto.....
certo che con ste prospettive.......ocio al bucio...:D
 

c.f.i.

Banned
beh si son d accordo su quello che pensi la situazione economica e grave e non giustifica queste risalite e ottimismo anche per me.-2,6 pil crollo consumi debito in aumento famiglie sempre peggio
cosa giustifica questo ottimismo e questi prezzi?
 

c.f.i.

Banned
:lol::lol::lol: stavolta mi sono proprio riempito le braghe anche perche' ero entrato alto.....
certo che con ste prospettive.......ocio al bucio...:D

eh ma ti sei salvato perche stavi corto :D
ai voia a aspetta' il 2019 se calava ancora
hai pregato quale santo? fatto un giro a medjougorie?assisi?loreto?da padre pio?san pietro? :D
nossa senhora...............?
grande carca lascia perdere le azioni ti ci fai male
 

Users who are viewing this thread

Alto