Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
E dai c.f.i. dicci la verità che ogni tanto qualche inkiap.pet.ata la prendi pure tu!!!:D

Ciao c.f.i. amico mio!!!:up::D;)

pensa che un par di volte ci siam parlati su skype, e tutte le volte non riusciva manco a star seduto sulla sedia...:rolleyes::rolleyes:
gli ho allora chiesto:

ma che caz.zo hai che sembri seduto sulle uova:D

mi hanno fatto prepotentemente e forzosamente le emorroidi......

beh gli detto io: ma sara' stata una scelta tua, in fondo per un' operazione in sala operatoria mica si muore.....:rolleyes::rolleyes:

ma quale sala operatoria mi disse......sul campo di battaglia...:eek::eek:

spiegati scusa gli chiesi.....

investimenti sbagliati....aaaarrrrggggghhhhhh.....ancora mi brucia....:lol::lol::lol:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
pensa che un par di volte ci siam parlati su skype, e tutte le volte non riusciva manco a star seduto sulla sedia...:rolleyes::rolleyes:
gli ho allora chiesto:

ma che caz.zo hai che sembri seduto sulle uova:D

mi hanno fatto prepotentemente e forzosamente le emorroidi......

beh gli detto io: ma sara' stata una scelta tua, in fondo per un' operazione in sala operatoria mica si muore.....:rolleyes::rolleyes:

ma quale sala operatoria mi disse......sul campo di battaglia...:eek::eek:

spiegati scusa gli chiesi.....

investimenti sbagliati....aaaarrrrggggghhhhhh.....ancora mi brucia....:lol::lol::lol:

Urca!!! povero c.f.i.!!!:D:lol:

Anche per lui, a Natale, un bel vaso da 5 kg di crema alla calendula!!!:D


Nomura mi ha messo, proprio oggi, le Terna a buy con target price 3.25, mi ha fatto venire voglia di tenerle..... ora che quazz faccio??? boh!!

Ciao Carca, ciao c.f.i. e 'notte a tutti!!!;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
1650426d1348569375-btp-il-quando-sara-dopo-che-francia-e-germania-avranno-sbolognato-il-pacco-18-thumb513-minetti-5.jpg


l'italia ragazzi e' un paese eccezzionale a zoccole non ci batte nessuno .
 

il carcarlo

only etf
1650426d1348569375-btp-il-quando-sara-dopo-che-francia-e-germania-avranno-sbolognato-il-pacco-18-thumb513-minetti-5.jpg


l'italia ragazzi e' un paese eccezzionale a zoccole non ci batte nessuno .
:lol::lol::lol: e' vero.....pero' pure qua' in brasile mica scherzi eh!!!!:D

intanto stamani ho scaricato in piccolo gain ISP e poi e' salita a razzo:rolleyes::rolleyes:
motivo in piu' per starne fuori....

intanto la nostra cartastraccia perde inesorabilmente giorno per giorno, tra corruzioni, bustarelle, tasse non pagate, privilegi , baldra.cche etc etc.....


evviva l' italia.....:sad::sad:
 

il carcarlo

only etf
stamattina bancasella ha fatto festa.....
coi dindi di commissioni lasciate oggi si possono permettere un bel vaccone come sopra....:D

e pensare che il berlu se l' e' trapanata....

beh trapanata....e' passato dove tutti tranne me sono passati.....:D
 

il carcarlo

only etf
Pdl: Alfano ribadisce, chiediamo a Berlusconi di ricandidarsi ROMA (MF-DJ)--"Sua intenzione e' sempre stata di non ricandidarsi; glielo abbiamo chiesto noi per il bene del paese e del partito". Lo afferma il segretario del Pdl, Angelino Alfano, durante una conferenza stampa, in merito alla ricandidatura dell'ex premier Silvio Berlusconi. dom/liv [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
September 25, 2012 11:07 ET (15:07 GMT)






per carita'.......lo spread va a 1500....e se dovesse vincere le elezioni ci restano 30 giorni di vita utile....:D
 

c.f.i.

Banned
E dai c.f.i. dicci la verità che ogni tanto qualche inkiap.pet.ata la prendi pure tu!!!:D

Ciao c.f.i. amico mio!!!:up::D;)

si sulle azioni e ho chiuso le ho prese anni fa.mi era fallito 35000 di gm ma avevo un prezzo di carico sui 13 e ho venduto il primo gg di chapter 11 a 12 ho perso 1 euro sulle 33 piu' il rateo per il resto le inchiappettate non le prendo
da tempo sto sotto leggermente con gie psa a 79,3 ma ha la cedola 6% ee 4k dollars di venezuela a 90,11 che sta esplodendo oggi ho venduto con 56 dollari di gain in una settimana su 2600 euri quelle comprate a 86,7.io mi contento cderto avrei potuto vendere piu di 88,04 ma come dice black jack meglio pochi sacrosanti e subito .so liquidisssimo movimenti laterali molto interessanti mi sa che qualche etf me lo compra oggi se avessi comprato avrei guadagnato sui 100 euro vedendo ma vediamo domani dai come va intanto oggi ho fatto il mio dovere ho visto pure che ho vinto 14 euri con il genoa che ha vinto sulla lazio e mi hanno annullato inter siena il 2 se no mi ero guadagnato 100 euri puliti scommettendo 30 euro.santi bookmaker che danno i bonus.oh io devo guadagnare che il brasile mi aspetta sperem intanto sento che fanno churrasco feste ci son 30 gradi :sad::rolleyes:.tem saudade do brasil.sto notando un movimento laterale molto pericoloso che quando arrivano le prime notizie negative ci sara' no storno di quelli da ricordarsi.come stai co le isp?
ciao caro
 

c.f.i.

Banned
pensa che un par di volte ci siam parlati su skype, e tutte le volte non riusciva manco a star seduto sulla sedia...:rolleyes::rolleyes:
gli ho allora chiesto:

ma che caz.zo hai che sembri seduto sulle uova:D

mi hanno fatto prepotentemente e forzosamente le emorroidi......

beh gli detto io: ma sara' stata una scelta tua, in fondo per un' operazione in sala operatoria mica si muore.....:rolleyes::rolleyes:

ma quale sala operatoria mi disse......sul campo di battaglia...:eek::eek:

spiegati scusa gli chiesi.....

investimenti sbagliati....aaaarrrrggggghhhhhh.....ancora mi brucia....:lol::lol::lol:

cominci a vaneggiare?marooo quanto stai messo male eppure vorrei essere al posto tuo con i tuoi soldi :D.senza le isp pero' oggi son passato all incasso sperem stasera forza fiorentinaaaaaaaaa :D
sarei presuntuoso se dicessi che in passato ho sempre guadagnato io gli errori li ho fatti io comprate le azioni ma poi da quando ho preso bond e etf ho sempre guadagnato peccato che questi soldi mi son serviti per pagare affitto,vivere,divertirmi comprare la macchina nuova ecc ecc io ho una vita dispendiosa.e poi a fare il promotore finanziario e il consulente indipendente serio in italia ci si rimette soldi e tempo.che se ne andassero tutti alle banche e poste e da quelli bravi :wall::D.peggio per loro per quanto mi riguarda ho dato e preferisco far altro.non mi vad i perdere il mio tempo e soldi e i soldi che regalo allo stato italiano e che non riavro' piu' me li investo dove dico io magari comprandomi una casetta e facendomi una mia vita.qui in italia per me non si puo' piu' vivere degnamente per una persona onesta.mi son stancato
 

Users who are viewing this thread

Alto