Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (53 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
Non mi sono accontentato di 150 eurini.... e sto di nuovo in L.O.S.S. sul mz 2020......:( devo ascoltare c.f.i quando dice pochi e subito....:D
mi va da lezione....;)... buon carcagiorno......
















eurini......
 

c.f.i.

Banned
difatti ai btp non ci penso nemmeno......

sentito grillo xosa ha detto al comizio???

1) siamo falliti ed ha ragione perche' il debito non lo rimborseremo mai piu' al mondo....

2) ha detto che lui non ha mai dichiarato che vuole uscire dall' euro, ma vuole semplicemente fare un referendum...

ora immagina un btp a 10 anni al 5% con una liretta superinflazionata e inflazione al 10/15%.......

una vera spaccata di cu.....:D

cmq io ora sono long su ISP con pmc 1.258 in loss chiaro...:D

al momento e' piu' sicura una banca che uno stato....:D

buon carcargiorno...


di sicuro non c e nulla e con le truffe e gli imbrogli che fanno occhio alle banche per ultime mps unicredit ecc ecc escon buchi paurosi da un gg all altro senza preavviso
 

c.f.i.

Banned
Non mi sono accontentato di 150 eurini.... e sto di nuovo in L.O.S.S. sul mz 2020......:( devo ascoltare c.f.i quando dice pochi e subito....:D
mi va da lezione....;)... buon carcagiorno......


















eurini......

dal 1986 che ho iniziato a investire e con gli ultimi anni i fallimenti ecc ecc ho imparato a essere freddoe a mettermi con le spalle al muro per evitare inchiappettamenti.ti servira' per la prox volta da esperienza sei giovane :D
 

c.f.i.

Banned
C.F.I..... la cedola del venezuela ti e' arrivata sul conto? sto seguendo peugeot...6,875%mz 016...attualmente quotano sotto i 100....


ma vattene niente cedola del 19 settembre ho comprato il 12 e il 18 4k e 4 k e manco la prendo le ho comprate dopo si vede che ormai so lanciato per il brasil
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
dal 1986 che ho iniziato a investire e con gli ultimi anni i fallimenti ecc ecc ho imparato a essere freddoe a mettermi con le spalle al muro per evitare inchiappettamenti.ti servira' per la prox volta da esperienza sei giovane :D

E dai c.f.i. dicci la verità che ogni tanto qualche inkiap.pet.ata la prendi pure tu!!!:D

Ciao c.f.i. amico mio!!!:up::D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto