Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (73 lettori)

il carcarlo

only etf
Sono a letto con le "papette" per non aver venduto martedi le Terna a 3 euri!!!:wall::D:D

Buon Carcapomeriggggio!!!;)

eh caro scarla....sei rimasto indietro....
devi vendere quando sei in gain e pure alla svelta con questi mercati....:D

qua' oramai ti inkiapp.ettano mentre cachi....:lol::lol:

intanto sono uscito, rientrato/uscito/rientrato con un cippo su ISP.....

mi piace perche' e' schizofrenica....:D

cmq giornata stressante oggi ......

beh se fossi scapolo avrei guadagnato una pizza ed una suonata di tromba con un qualche tro.ione di antico e glorioso lignaggio....:lol::lol:

ma sono sposato e metto nel salòvadanaio per le ferie...:D

:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
eh caro scarla....sei rimasto indietro....
devi vendere quando sei in gain e pure alla svelta con questi mercati....:D

qua' oramai ti inkiapp.ettano mentre cachi....:lol::lol:

intanto sono uscito, rientrato/uscito/rientrato con un cippo su ISP.....

mi piace perche' e' schizofrenica....:D

cmq giornata stressante oggi ......

beh se fossi scapolo avrei guadagnato una pizza ed una suonata di tromba con un qualche tro.ione di antico e glorioso lignaggio....:lol::lol:

ma sono sposato e metto nel salòvadanaio per le ferie...:D

:ciao:

C'hai ragione da vendere Carca!!!:up:

Ma il bello e' che sono ancora in gain ma abbiamo (mia moglie :D) deciso di vendere solo sopra a 3 euri e siccome comando io...... si vende solo sopra i 3 euri, mannaggia!!!:D:D:lol:

Ciao a piu' tardi!!!;)
 

c.f.i.

Banned
io lontano sempre dai btp a questi prezzi vedo salire le venezuela ripresa la mitica rbs 12 a 99,98 rende oltre il 6 netto attualmente cedola trimestrale 865 delle regina d inghilterra sperem :D
carcatrader ha colpito ancora io non le manco guardo le azioni
 

il carcarlo

only etf
io lontano sempre dai btp a questi prezzi vedo salire le venezuela ripresa la mitica rbs 12 a 99,98 rende oltre il 6 netto attualmente cedola trimestrale 865 delle regina d inghilterra sperem :D
carcatrader ha colpito ancora io non le manco guardo le azioni
io invece ho venduto in ah quel cippetto ricomprato in chiusura....;)

sono liquido e lo restero' per un po'.....beh....fino a domani:lol::lol:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Un carcasaluto, io fatta eccezione per il btpi26 che mi è rimasto sul groppone (ho messo la vendita un po' altina) e RBS sono praticamente nella situazione di c.f.i. solo che non progetto di migrare in brasile :D

Questa mattina mentre travasavo vino ho avuto una piccola illuminazione: considerando che la banca centrale svizzera (PARE CHE) abbia riversato gran parte degli euro che ha comprato per mantenere il cambio aur\chf a 1,20 sui titoli di stato francesi, abbattendone i rendimenti, mi domandavo se in una situazione di palese sopravvalutazione degli OAT non sia il caso di mettere un piccolo cippino in uno strumento short sul debito francese. Sto un po' frugando fra gli etf ma non trovo nulla, solo gli short x2 su btp e bund della lyxor, però mi piacerebbe qualche parere più che sull'eventuale strumento sull'idea.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
io lontano sempre dai btp a questi prezzi vedo salire le venezuela ripresa la mitica rbs 12 a 99,98 rende oltre il 6 netto attualmente cedola trimestrale 865 delle regina d inghilterra sperem :D
carcatrader ha colpito ancora io non le manco guardo le azioni

c.f.i dai retta a me, comprati na bella dexia crediop in scadenza entro il 2012!!!

A Dexia hanno rinnovato le garanzie statali fino al 31/01/13!!!:up:

Poi non dite che non ve lo avevo detto!!!:D

Averne di amici come me!!!:lol::lol:

Ziaooo!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto