Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (18 lettori)

il carcarlo

only etf
Carca.....hai visto che ti sottovaluti......sei un grande anche sulle azioni......:D..... alla 3 '''botta''' all-inn ;)

ma quale all in ma scherzi???

raga una cosa erano i btp e una cosa sono le azioni.....

si entra con piccoli lotti e si cerca di evitare il colpaccio che nel 99% dei casi ti fa' solo perdere soldi....

cmq il clima e' tirato e si piglia poco con tante commissioni....

forse vale la pena di fare meno entrate ma piu' sensate....;)
 

il carcarlo

only etf
raga io non capisco, o mi sono fatto la mia idea.......

futures usa in leggero verde, mentre sia il neuro che il crudo sono rossi........

sopratutto il crudo depresso dalla poca domanda= rallentamento economico.

e allora perche' wally solo sale???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qua' gatta ci cova....
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Hola!
Secondo me la "gatta che cova" potrebbe essere data dalla giornata di venerdì... Ormai ogni fine settimana, a mercati chiusi, potrebbe succedere che:
- la Spagna dichiari default :eek:
- la Grecia dichiari default sul default :eek:
- l'Italia dichiari che il 90% dei politici son ladri :down:

Ecco perchè in questo momento è meglio restar liquidi... Sto valutando se vendere gli ultimi btp, dato che siamo sui massimi di periodo, e mettermi sulla riva del fiume a vedere se passa qualche cadavere... :D
Un bravo al Carca che procede di microgain in microgain... Sommali e qualche macrogain salta fuori!!! :up:
 

il carcarlo

only etf
Hola!
Secondo me la "gatta che cova" potrebbe essere data dalla giornata di venerdì... Ormai ogni fine settimana, a mercati chiusi, potrebbe succedere che:
- la Spagna dichiari default :eek:
- la Grecia dichiari default sul default :eek:
- l'Italia dichiari che il 90% dei politici son ladri :down:

Ecco perchè in questo momento è meglio restar liquidi... Sto valutando se vendere gli ultimi btp, dato che siamo sui massimi di periodo, e mettermi sulla riva del fiume a vedere se passa qualche cadavere... :D
Un bravo al Carca che procede di microgain in microgain... Sommali e qualche macrogain salta fuori!!! :up:


diciamo che non mi lamento anche se potrebbe essere migliore, ma il clima e' troppo teso....
 

stefmas

Forumer storico
raga io non capisco, o mi sono fatto la mia idea.......

futures usa in leggero verde, mentre sia il neuro che il crudo sono rossi........

sopratutto il crudo depresso dalla poca domanda= rallentamento economico.

e allora perche' wally solo sale???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qua' gatta ci cova....


Mmh, non solo l'america... Borsa in netto verde, minibondacci greci post swap in netta salita da giorni, borsa greca ai massimi da anni, tds in salita...

Sembra che il clima tenda al bello, ma i problemi sono tutti ancora sul tavolo: che sia una scusa per avere un futuro sciacquone e portar via un bel po' di soldi? :p
 

il carcarlo

only etf
Mmh, non solo l'america... Borsa in netto verde, minibondacci greci post swap in netta salita da giorni, borsa greca ai massimi da anni, tds in salita...

Sembra che il clima tenda al bello, ma i problemi sono tutti ancora sul tavolo: che sia una scusa per avere un futuro sciacquone e portar via un bel po' di soldi? :p

oramai sogno numeri perfino di notte....:D

opero col terrore e mai sono tranquillo.....

mi aspetto sempre una repentina squarciata....

cmq ricordiamoci che piu' il gigante e' grande e piu' chiasso fa' quando cade....:rolleyes::rolleyes:

meglio perdere un presunto gain che beccarselo di certo allo scarico....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto